Tagliaverdure manuale

Tagliaverdure manuale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliaverdure manuale:scopri di più su Dalani

Per passare meno tempo dietro ai fornelli e più tempo in famiglia, con gli amici o semplicemente passando momenti di relax da sole: il tagliaverdure elettrico rende immediate e piacevoli tutte le operazioni di taglio che precedono un pasto a base di frutta e verdura. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare da Dalani per dare sfoggio alla vostra creatività in cucina.

Tagliaverdure manuale, aiuto in cucina

piatti shabby chic tovaglia a pois bicchieri rosa alzata per dolci posate
piatti shabby chic tovaglia a pois bicchieri rosa alzata per dolci posate
mobile tv in stile industriale sedia

Nelle calde giornate primaverili ed estive, ma anche nelle oziose serate autunnali, non c’è niente di meglio che un’insalata fresca appena tagliata per un pasto leggero e distensivo. Tornando da una giornata di lavoro o da un lungo pomeriggio di shopping, però, mettersi sul pianale della cucina a tagliuzzare melanzane e peperoni può diventare una montagna insuperabile che ci divide dalla nostra meritata insalata. Per questi momenti, e non c’è set di coltelli ben affilati che tenga, un tagliaverdure manuale è il miglior alleato che si possa trovare. Sminuzzare, scubettare, affettare e triturare: un tagliaverdure manuale fa tutto e di più, con carote e pomodori, cavolfiori e lattughine. Basta cambiare accessorio – lame a griglia per i cubetti e a raggiera per gli spicchi – per cambiare tipo di taglio in pochissimi istanti. E lo sforzo è minimo: basta una piccola pressione e, dagli asparagi alle zucchine, finiscono tutti tagliati a perfezione direttamente nella vaschetta raccoglitore.

 

Tagliaverdure manuale, non solo lattuga

tagliaverdure manuale in acciaio cromato

Il tagliaverdure manuale è una vera manna dal cielo quando c’è da preparare pasti e portate pantagrueliche per ospiti affamati. Ma con tutta questa potenza di taglio, perché limitarsi a tagliuzzare le verdure per l’insalata? Con il tagliaverdure manuale bastano poco tempo e fatica per realizzare dolci macedonie di frutta, tagliate alla perfezione. E ancora: frutta secca, pane fresco e formaggi di stagione. E non c’è briciola, buccia o scarto che scappi al tagliaverdure manuale per andare a sporcare la vostra preziosa cucina: tutto finisce negli scarti, pronto ad essere buttato. Quando la creatività culinaria è finita, basta poi smontarlo pezzo per pezzo e infilarlo in lavastoviglie – o sotto l’acqua –, pronto ad essere tirato fuori per la prossima insalatona ricca. Lasciati ispirare da Dalani, e scegli un tagliaverdure manuale per le tue giornate culinarie più creative.

Tagliaverdure manuale, come prendersene cura?

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire alla praticità del tagliaverdure manuale. E’ necessario prendere alcune accortezze legate soprattutto alla manutenzione delle parti in acciaio:

  • non utilizzare la lavastoviglie perché le alte temperature potrebbero danneggiare alcune parti;
  • evitare di tagliare gli alimenti su una superficie dura come il marmo;
  • utilizzare prodotti igienizzanti adeguati e non troppo aggressivi.

Cosa aspettate? Scegliete i il tagliaverdure manuale più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo