Tagliaverdure a cubetti

Tagliaverdure a cubetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliaverdure a cubetti:scopri di più su Dalani

Con un tagliaverdure a cubetti potete replicare geometrie precise che tanto invidiate agli chef professionisti. Per realizzare sfiziose guarnizioni, macedonie succose o insalate colorate non è più necessario passare metà giornata in cucina dilettandoci tra coltelli con molta cautela e attenzione. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite un nuovo modo per portare in tavola la leggerezza di frutta e verdura! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. 

Tagliaverdure a cubetti: guarnizioni sofisticate

Volete stupire i vostri ospiti con piatti dall’apparenza curata e sofisticata? Vorreste replicare le stesse geometrie precise che gli chef più famosi della televisione riescono a realizzare con semplici e veloci gesti? Per creare sfiziosi contorni o deliziose macedonie di frutta, con un tagliaverdure a cubetti potrete realizzare i vostri desideri con un unico gesto immediato. Quest’accessorio è composto da una griglia quadrata dove vanno posizionati frutta e verdura, facendo pressione e chiudendo il tagliaverdure con un gesto netto si otterranno subito dei cubetti grazie ad un’ulteriore griglia affilata. Per rendere questo strumento ancora più pratico, in un tagliaverdure a cubetti è incorporato anche un contenitore in plastica in cui si riversano automaticamente i pezzi di verdura appena tagliati: direttamente dalla tavola alla padella con un solo gesto e senza sporcarsi le mani. Un tagliaverdure a cubetti è anche molto semplice da lavare, basterà scomporlo in singoli pezzi e metterli in lavastoviglie. Le dimensioni dei cubetti variano poi a seconda della griglia che decidete di utilizzare, così riuscirete a personalizzare ogni piatto.

Tagliaverdure a cubetti: igiene e sicurezza

Un tagliaverdure a cubetti non è solo la perfetta soluzione per portare cucinare con velocità o portare in tavola macedonie di frutta dall’aspetto impeccabile, grazie a questo accessorio anche igiene e sicurezza avranno una svolta inaspettata. Quando entriamo in contatto con alcuni cibi, come ad esempio cipolla o aglio, non è facile poi rimuove gli odori dalle nostre mani, per non parlare di quanto un soffritto metta alla prova i nostri occhi. Con un tagliaverdure a cubetti limiterete il contatto prolungato con questi cibi e non dovrete più versare lacrime per ottenere un sugo saporito e gustoso. Affettare le cipolle non è mai stato così semplice e sicuro, con quest’accessorio le vostre mani sono al riparo dai cattivi odori che dalle pericolose lame di coltelli affilati.

Tagliaverdure a cubetti, must have in cucina

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Gli utensili da cucina sono oggetti fondamentali e che vengono utilizzati quotidianamente per la realizzazione di piatti gustosi da servire ad amici e parenti. Tra quelli più utilizzati non può mancare il tagliaverdure a cubetti. Si tratta di un oggetto, apparentemente non indispensabile, che invece possiede tanti vantaggi.

  • Riesce ad affettare in pochissimo tempo.
  • Le verdure sono pronte senza alcuno sforzo.
  • Evita eventuali incidenti domestici.
  • Arreda grazie al design accattivante.

Cosa aspetti? Scegli il tagliaverdure più adatto alla tua casa e lasciati ispirare dai consigli del team Dalani!

Tagliaverdure a cubetti, piccoli suggerimenti…

Il tagliaverdure a cubetti è un accessorio particolare e che, da diversi anni, è molto utilizzato in Italia. Grazie al tagliaverdure a cubetti è possibile preparare deliziose pietanze che, grazie alla forma accattivante, riusciranno ad essere le vere protagoniste della mise en place. Risulta essere ideale in occasione di una cena più formale, come dettaglio che non passa inosservato. E’ però importante ricordare che, trattandosi di un elettrodomestico da cucina, bisogna prendersene cura effettuando delle manutenzioni costanti in grado di mantenere inalterate le condizioni del prodotto. Le lame in acciaio, ad esempio, devono essere costantemente igienizzate per evitare che eventuali batteri presenti in alcuni tipi di verdura possano trasferirsi su altri alimenti. Chi possiede una lavastoviglie potrà inserire al suo interno le parti in acciaio che, grazie alle alte temperature potranno essere disinfettate in maniera ottimale.

Offerte in arrivo