Tagliacapelli

Tagliacapelli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliacapelli:scopri di più su Dalani

I cassetti del bagno si riempiono di elementi pratici per permetterci di ottenere il look che desideriamo. Il tagliacapelli nasce come accessorio maschile ma assume anche connotazioni femminili che caratterizzano tagli scalati dai tratti moderni. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Il tagliacapelli: hairdresser a casa

Una volta si diceva parrucchiere, oggi l’hairdresser crea acconciature simili a sculture intrecciate e il barbiere da uomo diventa un punto di riferimento per la bellezza maschile. Per avere a casa un risultato come quello professionale, il tagliacapelli è un accessorio da conservare nel beauty case del proprio bagno. Il tagliacapelli è un piccolo elettrodomestico che consente di ricreare il look che si desidera e, in particolare per gli uomini, oltre ad accorciare i capelli, serve a tagliare la barba. Il tagliacapelli elettrico, in base alla regolazione delle sue testine intercambiabili, servirà a dare una forma più o meno lunga a seconda dei gusti e delle esigenze.

tagliacapelli

Tagliacapelli: diamoci un taglio

Il nostro aspetto è il primo biglietto da visita: gli uomini fanno sempre molta attenzione alla cura di barba e capelli per ottenere il taglio ideale o la rasatura perfetta. Il tagliacapelli e il regolabarba sono gli alleati fondamentali di un look curato e sempre in ordine e sono molti i modelli che incontrano ogni tipo di esigenza. La maggior parte dei tagliacapelli ha una doppia funzione e servono anche per regolare la barba o rifinire il corpo. I tagliacapelli possono essere venduti sia ad alimentazione a rete e dotati un un cavo che a batteria ricaricabile, con tempi di ricarica che variano tra i vari modelli. Occorre considerare anche le diverse misure di taglio che si vogliono ottenere: per un’acconciatura molto corta o rasata saranno perfetti i tagliacapelli con lame sottili da 1 a 3 mm, mentre per capelli più lunghi andranno bene lame meno strette, dai 20 ai 40 mm. Alcuni modelli di tagliacapelli possono essere utilizzati anche sotto la doccia e sono indicati per chi ama la praticità, soprattutto al mattino. I materiali indicati per le lame del tagliacapelli sono l’acciaio inox, il titanio oppure la ceramica. Le lame in titanio resistono in maniera ottimale all’usura, mentre quelle in ceramica garantiscono una precisione di taglio molto accurata.

Il tagliacapelli è un accessorio beauty adatto anche alle done che amano portare i capelli corti, soprattutto i tagli moderni e scalati dall’effetto androgino che incorniciano visi di rara femminilità. Lasciati ispirare da Dalani per mantenere i capelli sempre in ordine e curati!

Tagliacapelli, must have in casa

Il tagliacapelli è uno tra gli accessori che non possono mancare se si desidera poter avere un aspetto sempre ordinato, soprattutto in occasione di serate particolari con la persona che si ama. Il tagliacapelli deve essere scelto in base alle esigenze più personali così da poter avere il massimo comfort. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa! Meglio optare per materiali che possano garantire alte performance e che possano durare nel tempo. L’acciaio deve sempre essere presente nelle lame mentre la plastica è ideale per la parte estetica così da avere un prodotto dall’alto design. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo