Svuotatasche in pelle

Svuotatasche in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Svuotatasche in pelle:scopri di più su Dalani

L'ingresso  di casa è quello spazio che deve necessariamente essere curato al massimo, così da dare la migliore impressione a chi ci viene a visitare. Scegliete uno svuotatasche in pelle per tenere sempre tutto in ordine con classe ed eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa e l'ufficio. Lasciatevi ispirare da Dalani e divertitevi a rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Svuotatasche in pelle: funzionalità e design

Gli svuotatasche in pelle sono accessori di grande utilità in una casa: contenitori portaoggetti pratici ed efficaci, permettono di conservare e custodire tutto quello che si desidera avere sempre a disposizione, dalle chiavi di casa a quelle della macchina, dal pacchetto di gomme da masticare al portafoglio, dalle bollette da pagare alla carta di identità. Grazie agli svuotatasche in pelle, quindi, si può tenere sotto mano tutto quello che, in loro assenza, si rischierebbe di perdere, di smarrire o di lasciare in altri posti della casa. Lasciare tutto impilato sul tavolo è una soluzione poco pratica ed elegante. Lo svuotatasche in pelle, occupando poco spazio, sistema ed ordina con classe. Organizer e portapenne, svuotatasche in pelle e fermacarte, cassettiere e librerie saranno dei funzionali, ma al contempo belli, accessori per il vostro ufficio che consentiranno di fare ordine anche sul posto di lavoro.

Svuotatasche in pelle: must-have in casa e in ufficio

Un sostegno irrinunciabile per l’ufficio e la vostra casa, un supporto per le menti più creative e un pezzo fondamentale per quelle più organizzate. Lo svuotatasche in pelle, per altro, è uno degli elementi di arredo di grande pregio: il colore testa di moro (tipico della pelle che viene usata per l’arredamento) o le altre gradazioni di marrone, più o meno scuro, sono una garanzia di eleganza e di raffinatezza. Una vasta gamma di opportunità tra cui scegliere, con prodotti diversi a seconda del colore, della forma o delle dimensioni. D’altro canto, gli svuotatasche in pelle sono necessari per tutti, per grandi e per piccini, per lui e per lei, potendo contenere penne, trucchi, fazzoletti di carta, rossetti, cioccolatini, mentine, borsellini, portamonete, spiccioli, lucchetti, e qualsiasi altra cosa di cui vi sia bisogno. Nulla vieta, poi, di impiegare gli svuotatasche in pelle come dei soprammobili con i quali decorare o arricchire una superficie o un ripiano un po’ spogli, magari usandoli per contenere caramelle e cioccolatini da offrire agli ospiti.

Svuotatasche in pelle: soluzione pratica ed elegante

Gli svuotatasche in pelle possono vantare, d’altro canto, un materiale che è sinonimo di grazia e di fascino, di raffinatezza e di bellezza. Tra l’altro, è più facile da pulire di quel che si creda, visto che in commercio si possono facilmente reperire kit per il lavaggio a secco, tramite i quali è possibile rimuovere anche le macchie più ostinate dai vostri svuotatasche in pelle. Ecco, dunque, che gli svuotatasche in pelle si rivelano oggetti di qualità che possono essere collocati in qualsiasi punto dell’abitazione: tendenzialmente all’ingresso, in modo tale che ci si possa ricordare di prendere ciò che serve prima di uscire e di svuotarsi le tasche (appunto) quando si rientra a casa; ma gli svuotatasche in pelle vanno bene anche in soggiorno, in bagno (per esempio per appoggiarvi i campioncini di creme e profumi), in camera da letto (per porvi braccialetti, orecchini e catenine), nello studio (per conservare penne, matite e altri oggetti di cancelleria) e così via.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete lo svuotatasche in pelle che più vi piace: nero, marrone, bianco e qualsiasi tinta voi preferiate. Love your home!

Offerte in arrivo