Svuotatasche di design

Svuotatasche di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Svuotatasche di design:scopri di più su Dalani

Uno svuotatasche di design è il dettaglio ideale per un ingresso elegante o per un moderno comodino in resine plastiche. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i particolari giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Svuotatasche di design per arredare l’ingresso

svuotatasche di design chiavi telefonino

Quando siamo di fretta e dobbiamo uscire velocemente di casa non c’è nulla di meglio di un pratico svuotatasche di design che accolga al meglio tutte le nostre chiavi, da quelle del garage a quelle di casa, senza dimenticare quelle della macchina. In un batter d’occhio troverete subito tutto quello di cui avrete bisogno, arrivando perfettamente in orario ad ogni appuntamento. Riponete negli svuotatasche di design da ingresso chiavi ma anche caramelle, cioccolatini o monetine, per decorare con stile l’ingresso di casa, accogliendo nel migliore dei modi tutti i vostri ospiti, a cui offrirete qualche deliziosa caramella al caffè.

Svuotatasche di design: mille materiali, per mille stili

svuotatasche di design tris

In vetro, porcellana, legno o ecopelle: la varietà di scelta degli svuotatasche di design è davvero infinita, per adattarsi al meglio ad ogni gusto e stile di arredo, da romantiche ispirazioni provenzali a contemporanee suggestioni industrial. Scegliete il giusto svuotatasche di design, che si inserisca in modo armonioso nell’arredamento di casa: essenziale e realizzato in fil di ferro per una zona living che si nutre di richiami etnici o a forma di foglia in argento lucido per un ingresso glamour? E ancora, una semplicissima ciotola bianca dalle forme sinuose per una stanza di ispirazione zen o uno svuotatasche in osso black&white per un soggiorno minimale e raffinato? A voi la scelta!

Svuotatasche di design: fare ordine con stile

svuotatasche di design specchio sveglia

Oltre che all’ingresso, gli svuotatasche di design sono perfetti anche in altri ambienti della casa, come in camera da letto o in cucina:

  • arricchite il vostro comodino in legno bianco decapato in stile shabby chic della vostra camera da letto con uno svuotatasche di design in ceramica dalle linee semplici ed essenziali, per donare alla zona notte un ricercato centro focale. Toglietevi orologi, occhiali o bracciali e riponeteli comodamente nello svuotatasche, per trovare tutto in perfetto ordine quando vi alzerete dal letto la mattina seguente;
  • anche la cucina è la stanza ideale dove posizionare un originale svuotatasche di design, perfetto per tenere a portata di mano tutto quello che può servire mentre si cucina, da elastici ad accendini, senza dimenticare le clip per chiudere i sacchetti. Ordine sì, ma con stile: optate per un rustico svuotatasche di design in legno per una cucina d’ispirazione country, oppure affidatevi a un raffinato modello in ceramica color acquamarina. In un attimo avrete arricchito la stanza più golosa della casa di un dettaglio che si ispira a originali creazioni di arte contemporanea, facendo ordine con stile;
  • perchè non sistemare uno svuotatasche di design anche sulla consolle laccata che fa bella mostra di se nel vostro studio? Sarà perfetto per tenere sempre a portata di mano biglietti da visita, fermacarte o graffette… tutto il necessario per ogni home office che si rispetti!

Largo alla fantasia, scoprite il fascino e la praticità degli svuotatasche di design, molto di più che semplici soprammobili!

Svuotatasche di design: dettagli di stile anche in bagno

svuotatasche di design cloche stella marina

Lo svuotatasche di design è l’accessorio ideale anche per la sala da bagno, per arredare con stile mensole e armadietti. Scegliete un ricercato svuotatasche di design in madreperla, a forma di conchiglia e donerete nuova vita all’etagere in legno o alla mensola sopra al lavabo. Utilizzatelo come pratico appoggio per bracciali, orecchini e elastici per i capelli e in un attimo avrete coniugato al meglio funzionalità e stile, arricchendo la casa di un originale accessorio dai rimandi glamour. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo