Sveglia con proiettore

Sveglia con proiettore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sveglia con proiettore:scopri di più su Dalani

Se il mattino ha l'oro in bocca, la sveglia con proiettore è un pratico elemento funzionale e di arredo per iniziare la giornata con il piede giusto. Illumina il soffitto con la proiezione dell'orario e della temperatura, oppure con suggestive immagini rilassanti per un risveglio rilassante. Lasciati ispirare da Dalani.

Sveglia con proiettore: un pratico buongiorno

Al mattino la sveglia suona e lasciamo il caldo abbraccio di Morfeo, apriamo gli occhi e… è ancora buio. Fa ancora troppo freddo per uscire dalle coperte e alzarsi dal letto significherebbe perdere il sonno. Allunghiamo il braccio verso il comodino e pensiamo “che ora sarà?”. Ed ecco che quasi per magia la sveglia proietta sul soffitto o sulla parte davanti a noi l’ora esatta, lasciandoci comode e al calduccio sotto le coperte se è troppo presto per iniziare la giornata.
La sveglia con proiettore augura il buongiorno alle più pratiche e a quelle di noi più dormiglione, illuminando il soffitto con l’ora esatta e, se vogliamo, con le informazioni meteo della giornata. Un prodotto utile da avere sul proprio comodino al posto della tradizionale sveglia, per avere tutte le funzionalità di un tradizionale orologio e la pratica funzionalità visiva del proiettore. Abbinando anche la nostra musica preferita e una ricca colazione, la sveglia con proiettore sarà il perfetto alleato di ogni risveglio.

Sveglia con proiettore: funzioni e design

Sveglia con proiettore

Se al risveglio amiamo la praticità, la sveglia con proiettore può risolvere i quesiti amletici di ogni mattina, come ad esempio il cosa mettere per andare a lavoro. Le funzionalità della sveglia con proiettore sono molto semplici ma di estrema efficacia.

  • Proiezione oraria: la più banale ed intuitiva caratteristica di una sveglia con proiettore è quella di segnare l’ora sul muro o sul soffitto con una luce a LED che possiamo regolare per intensità e personalizzare in colori diversi.
  • Proiezione meteo: se la sveglia proietta l’ora ma soprattutto, la temperatura esterna ci aiuterà a organizzare al meglio le tempistiche e le modalità per iniziare la giornata, così da sapere se è più utile accelerare i tempi o se godersi con calma cappuccino e brioche, magari leggendo un quotidiano.
  • Proiezione ambientale: per un risveglio in pieno relax, possiamo decidere di personalizzare la nostra sveglia con proiettore con immagini che richiamino la natura o che simulino il graduale sorgere del sole all’alba. Sì, una sveglia con proiettore può anche addolcire ogni risveglio con immagini rilassanti per iniziare la giornata con il buonumore.

Una sveglia con proiettore, figlia tecnologica della più comune sveglia digitale o radiosveglia, non è soltanto un prodotto estremamente pratico ma può essere anche un elemento di arredo, alcune volte anche di design, da esibire con orgoglio in camera da letto. Possiamo decidere di avere sul nostro comodino una classica sveglia con proiettore di colore nero, lucida e super tecnologica, oppure di optare per colori accesi come rosso, giallo e verde per un risveglio energetico.

Un prodotto così immediato e pratico come una sveglia con proiettore è la soluzione ideale per aiutare sia le più puntuali che le ritardatarie ad essere sempre organizzate ed impeccabili al mattino. Sveglia, il buongiorno vi attende. 

Offerte in arrivo