Stuoia mare

Stuoia mare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stuoia mare:scopri di più su Dalani

L'importanza degli accessori per la spiaggia non va assolutamente sottovalutata: paletta, secchiello, cappello e una stuoia mare colorata e leggera come dettaglio di moda da sfoggiare sotto l'ombrellone. Compagna ideale per chi ama stendersi al sole e rilassarsi, senza rinunciare ad una tintarella leggera che farà invidia a tutte le vostre amiche. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Stuoia mare: tempo di abbronzatura!

L’estate è finalmente arrivata, le temperature sono in ascesa e le giornate sono sempre più lunghe. Avete appena acquistato un fantastico vestito bianco con dettagli in crochet che non vedete l’ora di indossare. La priorità va quindi data all’abbronzatura e una stuoia mare è l’alleato di cui avevate bisogno per non affrontare questa missione da soli. Leggera, poco ingombrante, colorata ed elegante: non solo praticità, una stuoia mare è l’accessorio fashion dell’estate, insostituibile quanto il pareo e gli occhiali a farfalla. Da portare sempre con voi, in borsa o nello zaino, qualsiasi sia il tipo di viaggio che state per affrontare. Lasciatevi conquistare dalla doppia personalità di una stuoia mare: pratica e salvaspazio per chi vuole giocare al piccolo esploratore in un’isola del Mediterraneo, ricercata e chic per chi, invece, vuole solo rilassarsi coccolato dai vizi di un hotel a cinque stelle. Sulla sabbia di una spiaggia bianca, sulla ghiaia in riva al fiume o per decorare una sdraio a bordo piscina: una stuoia mare è la vera e propria protagonista dell’estate.

Stuoia mare: must have in estate!

E’ estate, il sole è alto e caldo nel cielo e decidete di trascorrere una giornata al mare all’insegna del relax e del divertimento in compagnia delle persone che amate. La stuoia mare è uno degli accessori di cui proprio non possiamo fare a meno, soprattutto perché ha dei vantaggi impareggiabili in termini di versatilità e di comfort: leggera e tascabile, potrete portarla dappertutto: durante le escursioni alla ricerca di una baia incastonata tra le rocce o per il relax in spiaggia. La stuoia mare è, inoltre, particolarmente utile come isolante tra la tenda e il sacco a pelo, garantendovi sonni tranquilli al falò estivo dopo aver cantato e mangiato intorno al fuoco. In montagna, al lago o al mare, con una stuoia mare potete fare davvero tutto: anche restare in forma sarà più semplice che mai e, soprattutto, non dovrete portare l’apposita attrezzatura sportiva.

stuoia mare

Stuoia mare: colorate la vostra estate

Una stuoia mare non è solo un accessorio pratico da portare sempre con voi ma potrebbe rivelarsi il tocco di stile con cui farsi riconoscere sotto l’ombrellone. Chi non vuole rinunciare a moda e buon gusto nemmeno in spiaggia dovrà optare per una stuoia mare colorata, dai motivi vivaci e in perfetto mood estivo. La trama che non passerà mai di moda per questo magico periodo dell’anno è sicuramente la riga bianca e azzurra, in perfetto stile marinaro. Via libera anche a pattern floreali e colori fluo, da abbinare a borse mare e ad altri accessori da portare in spiaggia: sfruttate la comodità di intrecci di paglia anche per le infradito con motivi che richiamino quelli della stuoia mare, per un accostamento di stile da vere fashion victimPer i più esigenti, per quelli che proprio non riescono a stendersi al sole neanche per cinque minuti, invece, esistono modelli di stuoia mare dotati di un comodo parasole che farà da ombra nelle ore più calde: e poi, si sa, le spiagge più belle sono quelle immerse in mezzo alla natura, quelle dove gli stabilimenti balneari non si sono ancora insediati. La stuoia mare, quindi, è la soluzione perfetta per godere di viste mozzafiato, senza rinunciare al comfort.

Stuoia mare: sempre a portata di mano

Per avere una stuoia mare sempre a portata di mano, letteralmente parlando, provate la comodità di un modello che si trasforma in borsa una volta richiusa. Basterà avvolgere su se stessa la stuoia mare, fissarla con la clip e afferrare i lembi di stoffa che diventano due pratici manici. In questa versione, potrà essere apprezzata anche da vostro marito che, al contrario di voi, preferisce presentarsi in spiaggia con l’essenziale. Una stuoia mare dai molteplici utilizzi si piega facilmente e occupa davvero pochissimo spazio, rivelandosi un’ottima alleata per chi vuole viaggiare leggero senza rinunciare al piacere di un comodo e rilassante pisolino pomeridiano in mezzo alla natura. Per una perfetta giornata in spiaggia non manca più nulla!

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite la stuoia mare per non rinunciare al comfort e al benessere neanche quando siete in spiaggia. Ogni giorno tanti mobili e accessori che rendono la tua quotidianità sempre più bella. Love your home!

Offerte in arrivo