Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stuoia da campeggio:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di un accessorio leggero e colorato che possa fare da telo mare, coperta e materassino per lo sport? La risposta è in un unico, incredibile prodotto: una stuoia da campeggio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Stuoia da campeggio: viaggiare leggeri

Le tanto attese vacanze sono arrivate, è arrivato il momento di fare le valigie, caricare la macchina e allacciare la cintura di sicurezza ai bambini: si parte! Per dimenticare il caos della città e lo stress del lavoro avete scelto per una settimana di completo relax immersi nella natura? Spegnete il telefono e lasciate il computer sopra la scrivania della camera da letto ma non dimenticate tutta l’attrezzattura necessaria per sopravvivere ad un’avventura wild con la famiglia: una tenda antivento, fornellini, tavoli e sedie, apribottiglie, sacco a pelo e una colorata stuoia da campeggio. Quest’ultimo accessorio ha dei vantaggi impareggiabili in termini di versatilità e comfort: leggera e tascabile, potrete portarla con voi anche durante le escursioni o per un po’ di relax in spiaggia, di notte potreste invece collocarla tra la tenda e il sacco a pelo e agirà come isolante, garantendovi sonni tranquilli. Una stuoia da campeggio dai molteplici utilizzi si piega facilmente e occupa davvero pochissimo spazio, rivelandosi un’ottima alleata per chi vuole viaggiare leggero senza rinunciare al piacere di un comodo e rilassante pisolino pomeridiano in mezzo alla natura.

stuoia da campeggio

Stuoia da campeggio: sport in vacanza

Oltre ad essere un accessorio da utilizzare nei momenti di relax, una stuoia da campeggio è l’ideale per chi non vuole rinunciare allo sport neanche in vacanza. Se non riuscite a iniziare la giornata senza una quotidiana mezz’ora di yoga potrete comodamente usare una stuoia da campeggio e, mentre ancora tutti dormono, trovare la concentrazione giusta immersi in un paesaggio unico e nella perfetta atmosfera di pace e benessere. In montagna, al lago o al mare, con una stuoia da campeggio restare in forma sarà più semplice che mai e, soprattutto, non dovrete portare l’apposita attrezzatura sportiva. Dallo stretching alla lettura di un buon libro, l’unica cosa da cambiare è l’outfit perché la stuoia da campeggio farà da sostegno per entrambi i momenti.

Stuoia da campeggio: colori e materiali

Una stuoia da campeggio si ottiene con intrecciando fibre e tessuti, di solito si tratta di paglia ma potrebbe essere anche cocco o canapa. Se volete essere originali anche negli accessori optate per un modello colorato e dai motivi estivi. Una trama che non passa mai di moda è sicuramente la riga e, in questo caso, lo stile si gioca tutto sui contrasti cromatici: un classico bianco e blu per uno stile marinaro oppure intense tonalità di rosso e verde come dettaglio etnico. A voi la scelta, perché anche la tenda da campeggio può essere decorata con stile.

Offerte in arrivo