Struttura per letto singolo

Struttura per letto singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Struttura per letto singolo:scopri di più su Dalani

Per arredare una piccola zona notte, come una stanza per gli ospiti o la cameretta dei propri bambini, non c’è niente di meglio di una robusta struttura per letto singolo della selezione Dalani, capace di coniugare stile e praticità. Scoprine di più! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare! Love your home! 

Struttura per letto singolo: solida praticità

La struttura per letto singolo differisce da quella per letto matrimoniale per le dimensioni più ridotte: 80/90×200 cm contro i 160×200 della seconda. Se avete bisogno di ottimizzare gli spazi della vostra zona notte o della camera dei vostri bambini, o ancora, se volete ricavare una stanza per gli ospiti in una graziosa mansardina, potreste avere bisogno di una buona struttura per letto singolo. Ad essa dovrete poi aggiungere un comodo materasso, a molle o in lattice, un cuscino adeguatamente imbottito, fresche lenzuola e coperte di pesantezza diversa, a seconda della stagione dell’anno e della temperatura abituale della casa. Potrete poi orientarvi per una struttura per letto singolo con rete o robuste doghe in legno.

Struttura per letto singolo: per un dolce riposo

Un morbido piumino, tanti soffici cuscini, una tisana rilassante, un materasso ergonomico e, naturalmente, la giusta struttura per letto singolo: per iniziare la giornata pieni di energie, il corretto riposo notturno è davvero essenziale. Il letto dovrà inoltre essere collocato alla giusta altezza: né troppo alto, né troppo basso, in modo che ci permetta di alzarci comodamente e non essere troppo vicini al pavimento. La struttura per letto singolo diventerà il punto focale dell’arredamento e potrà personalizzare atmosfera e aspetto in maniera decisiva. Due sono i modelli maggiormente apprezzati:

  • struttura per letto singolo in legno: per la natura stessa del materiale che la caratterizza, questa struttura per letto è capace di introdurre nella vostra casa una nota di calore. Dal legno massello, al ciliegio passando per il wengè, l’intera camera assumerà un tocco di accogliente raffinatezza;
  • struttura per letto singolo in ferro battuto: conferisce un aspetto arioso e leggero, presentando design dagli ornamenti raffinatamente intricati realizzati da sapienti mani artigiane. Può integrarsi perfettamente in un interno dal romantico stile country, boho o provenzale.

Scegliete la struttura per letto singolo che più vi piace e abbandonatevi a sonni profondi e confortevoli.

struttura per letto singolo

Struttura per letto singolo: una varietà di soluzioni arredo

Per la cameretta di un bambino o di una bambina si rivelerà perfetta una struttura per letto singolo con contenitore, in cui poter riporre giocattoli, zaini e articoli di cancelleria per la scuola, come pure una con letto inferiore, perché i vostri figli possano ospitare comodamente l’amichetto del cuore. In legno, eventualmente rivestito da cotone, o ferro battuto, la struttura per letto singolo vi offrirà sempre una garanzia di solidità e durevolezza. Con una struttura per letto singolo con contenitore non sarà più necessario dover rinunciare allo shopping settimanale, perché non c’è più spazio in armadio: biancheria, piumoni e cuscini trovano ora una nuova dimora.  Una struttura per letto singolo di questo tipo risolve il problema del disordine e vi permette di dedicare l’armadio solo a vestiti e borse. Che si tratti di un modello con cassettoni o che basti solo alzare la rete per trovare nuovo spazio, ora avrete un intero letto a disposizione.

Struttura per letto singolo: qualità e design per piccoli spazi

Se avete bisogno di arredare una camera di dimensioni particolarmente ridotte o dal soffitto basso, si consiglia di optare per una struttura per letto singolo dai colori chiari, per non rendere lo spazio angusto. Pensate, ad esempio, ad una piccola zona notte ricavata in un sottotetto: chi di noi, da bambino, non ha sognato di poter dormire in una mansarda e magari continua a farlo anche nell’età adulta? Un’ottima idea potrebbe essere quella di arredare la stanza in stile minimalistico di impronta scandi, con parquet in acero canadese e piccoli complementi d’arredo dai colori tenui. Perfetta, in un ambiente simile, una struttura per letto singolo in legno chiaro, per creare un’insieme armonico e riposante.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete la struttura per letto singolo che maggiormente soddisfa le vostre esigenze! Love your home! 

Offerte in arrivo