Struttura letto a una piazza e mezza

Struttura letto a una piazza e mezza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Struttura letto a una piazza e mezza:scopri di più su Dalani

Quando il letto singolo è troppo stretto e il matrimoniale troppo grande, la struttura letto a una piazza e mezza è la miglior scelta di stile e di relax. In legno o in ferro battuto per una camera classica, o in pelle e tessuto per una più moderna. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Struttura letto a una piazza e mezza, spazioso relax

struttura-letto-a-una-piazza-e-mezza-elegante

È l’elemento principe della camera da letto, quello che detta il mood all’interno ambiente; ma è anche il nido accogliente dove passare le notti più riposanti dopo lunghe giornate di lavoro, o lunghi pomeriggi primaverili di relax in compagnia di un libro e di una tazza di tè. È il letto, ovviamente: e se è anche vero che il materasso ne è una parte fondamentale, sia per dettarne il comfort che l’aspetto, è la struttura letto quella che ne definisce veramente lo stile. Per stare comode, senza sacrificare troppo spazio, la struttura letto a una piazza e mezza è la scelta più razionale e versatile. È un letto tuttofare: sia da sole, sia in compagnia, la struttura letto a una piazza e mezza offre tutto lo spazio necessario per starsene comodi, di notte come di giorno. Se poi lo spazio non è mai abbastanza, basta scegliere una struttura letto a una piazza e mezza con contenitore per sfruttarlo in maniera ancor più intelligente.

La testata, per comfort e stile

struttura letto a una piazza e mezza per la camera

L’elemento che definisce l’aspetto di una struttura letto a una piazza e mezza è la sua testata. Non solo: la testata deve anche essere comoda e spaziosa, per poggiare testa e schiena in tutto relax. Una struttura letto a una piazza e mezza in stile moderno presenta spesso una testata ergonomica e imbottita, rivestita in cotone o pelle – magari con eleganti capitonné. Strutture letto più classiche, come una struttura letto a una piazza e mezza shabby chic o in arte povera, sono spesso realizzate in legno o ferro battuto – con volute  e ghirigori: un complemento perfetto per una camera in stile tradizionale, da implementare con tanti, tantissimi cuscini per un aspetto ancor più invitante e un comfort senza eguali.

Struttura letto a una piazza e mezza, per dolci sonni

struttura letto a una piazza e mezza per la camera da letto

Vi siete decisi ad acquistare una struttura letto a una piazza e mezza da posizionare all’interno della vostra camera da letto così da creare un angolo relax serale? Grazie ai consigli del team Dalani sarà un gioco da ragazzi. E’ però necessario prestare attenzione ad alcuni particolari indispensabili se si desidera mantenere la struttura letto a una piazza e mezza sempre in condizioni ottimali. Nel caso di una struttura letto a una piazza e mezza in tessuto è molto più semplice prendersene cura perché, grazie ai rivestimenti sfoderabili, è possibile igienizzare le superfici tutte le volte che si desidera. Nel caso della pelle è preferibile utilizzare prodotti adatti e che riescano a idratare e lucidare. Questi devono essere impiegati soprattutto nel caso di una struttura letto a una piazza e mezza di colore bianco o avorio che, inevitabilmente, richiedono una manutenzione maggiore.

Offerte in arrivo