Stoviglie da campeggio

Stoviglie da campeggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stoviglie da campeggio:scopri di più su Dalani

Anche see decidete di partire per una vacanza all'insegna dell'avventura non privatevi della comodità di stoviglie da campaggio. Colorate, leggere e indistruttibili, sono gli utensili giusti per indimenticabili colazioni immersi nella natura. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Stoviglie da campeggio: pranzi golosi all’aria aperta

Cos’è meglio di una vacanza in campeggio con tutta la famiglia per dimenticare il caos della città e lo stress del lavoro? Una settimana da trascorrere immersi nella natura, nei suoi colori e nei suoi profumi, dimenticando a casa pensieri e preoccupazioni quotidiane. Il telefono spento, un tiepido sole che accarezza la pelle e finalmente aria pulita: i più sportivi preferiranno forse la montagna, per cimentarsi in escursioni e trekking, chi invece è alla ricerca di sole e relax opterà per lago o mare, dove potrà dedicarsi alla tintarella. Qualsiasi sia la destinazione, potrete godervi indimenticabili pasti all’aperto, circondati dal cinguettio degli uccelli e dai colori dei fiori appena sbocciati. Assicuratevi, quindi, di partire con tutto il necessario: fornellino, apribottiglie, coltellino svizzero, tavolino, sedie pieghevoli e, ovviamente, anche un set di stoviglie da campeggio.

Stoviglie da campeggio: addio sprechi

Se pensate che stoviglie da campeggio in plastica usa e getta siano una buona idea per trascorrere una vacanza in mezzo alla natura, sarebbe meglio rivedere le vostre convinzioni. Per la vostra settimana di relax all’aria aperta provate ad adottare uno stile di vita amico dell’ambiente e rinunciate a sprechi quando potete. Questo tipo di stoviglie da campeggio vengono utilizzate una volta sola per poi trasformarsi subito in spazzatura, una scomodità per tutti i campeggiatori e uno svantaggio nei confronti dell’ambiente. Il consiglio è di investire in un set di stoviglie da campeggio colorate e vivaci, cui parole d’ordine siano leggerezza e praticità. Piccole nelle dimensioni, minimal nello stile: lasciatevi conquistare da un kit dotato di ogni accessorio utile a rendere i pranzi all’aperto ancora più gustosi e indimenticabili. Un set di stoviglie da campeggio completo è solitamente composto da posate, piatti, tazze, bicchieri e contenitori ermetici che permettono di conservare la freschezza degli alimenti.

stoviglie da campeggio

Stoviglie da campeggio: un investimento per ogni occasione

Un set di stoviglie da campeggio è un accessorio che potete utilizzare in molteplici occasioni e non solo quando, una volta l’anno, decidete di coinvolgere tutta la famiglia in un viaggio nel bel mezzo della natura. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, avrete sempre più voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta a ogni domenica soleggiata sarà l’occasione giusta per prendere la coperta da picnic e scappare al mare, in montagna o al lago più vicino alla ricerca di un po’ di relax. Grazie a stoviglie da campeggio potrete gustare in compagnia fresche insalatone, macedonie di frutta e la torta di mele sfornata in mattinata.

Offerte in arrivo