Stonewhite

Stonewhite

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stonewhite:scopri di più su Dalani

Pratiche e maneggevoli, facili da pulire e resistenti al grasso. Le pentole Stonewhite sono l’ideale per grigliate di carne e pesce e mantengono intatti il gusto e l’aroma degli alimenti. Scopri di più e lasciati ispirare dai consigli di Dalani.

Stonewhite: la tecnologia incontra il design

stonewhite

Bisetti presenta “Stonewhite”, la nuova linea di pentole in pietra che vi faranno riscoprire il gusto della cucina tradizionale. Dopo il successo di Stonegold e Stonerose, ecco una nuova linea di prodotti che rivoluziona la cottura. Realizzate con un rivestimento formato da quarzi di granito bianco, hanno una superficie simile alla pietra vera e propria. Il corpo in alluminio garantisce a queste padelle di performare come le normali pentole anti-aderenti ma con una qualità e una cura dei dettagli straordinaria: la grande novità è la possibilità di utilizzarle anche per la cottura sui piani ad induzione. Facili da pulire, a prova di graffio e dal design irresistibile: le pentole Stonewhite non possono mancare nella vostra cucina. Pratiche e maneggevoli e frutto di una manodopera artigianale tipicamente italiana, le pentole Stonewhite non solo vi fanno risparmiare tempo ai fornelli, ma sono anche una garanzia per la qualità della cottura del cibo. L’alluminio riesce inoltre a mantenere il calore più a lungo e a conservare il sapore genuino degli alimenti. La carne, il pesce, le verdure e i sughi per condire paste e risotti avranno tutto un altro gusto.

Stonewhite: il sapore della tradizione

Le pentole a marchio Bisetti sono il frutto di un attento studio che si propone di coniugare design e funzionalità. L’impugnatura è eccezionale, i manici sono molto maneggevoli e dal peso calibrato per una presa ottimale. I prodotti della linea Stonewhite sono inoltre testate per resistere sia agli urti che alle alte temperature: sono un vero e proprio investimento per il futuro. Adatte per fornelli a gas, elettrici e piani ad induzione, garantiscono il massimo delle prestazioni. I modelli disponibili spaziano dalle padelle tradizionali alle casseruole con cui potete deliziarvi nella preparazione di manicaretti: zuppe, stufati e pesce acquistano un sapore genuino con la cottura su pietra. Se avete voglia di carne alla piastra scegliete la bistecchiera Stonewhite, se invece siete amanti della frittura o della cottura a vapore fatevi conquistare dalla bellezza del Wok.

Offerte in arrivo