Stonegold

Stonegold

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stonegold:scopri di più su Dalani

Riassaporate il gusto della cucina tradizionale con le pentole Stonegold. La loro praticità, il loro profilo lussoso e la loro linea vi fanno innamorare. Scopri le loro caratteristiche e segui i consigli di stile di Dalani.

Stonegold: una pentola d’oro

stonegold

Bisetti presenta “Stonegold”,  le padelle in minerale aureo che ci fanno riscoprire il gusto tradizionale della cucina su pietra. La cottura su pietra è rinomata per essere in grado di esaltare il sapore naturale dei cibi: Stonegold si propone di recuperare questa tradizione nella cucina moderna con un linea di prodotti innovativi e originali. Il corpo della pentola in alluminio garantisce la leggerezza e la praticità di utilizzo delle normali padelle antiaderenti mentre lo speciale rivestimento in minerale aureo attribuisce tutta la qualità della cottura tradizionale su pietra. Con le pentole Stonegold è possibile cucinare nel modo più salutare possibile limitando l’utilizzo di grassi, burro e olio. Senza alterare il valore nutritivo degli alimenti potete realizzare ricette di ogni tipo utilizzando una cottura naturale e dietetica.

Stonegold: vantaggi e manutenzione

stonegold

Le pentole Stonegold hanno dei vantaggi unici. Se scegliete una padella con il fondo pesante avrete una distribuzione più uniforme del calore. Il peso del manico è calibrato e la sua maneggevolezza è straordinaria al pari dell’impugnatura. Le Stonegold sono molto resistenti agli urti e ai graffi. Al primo utilizzo è opportuno lavare con detersivo delicato, ungere l’interno con panno imbevuto di olio da cucina e riscaldare per circa un minuto. E’ consigliato l’utilizzo di detergenti non aggressivi. Il lusso delle pentole Stonegold è garantito da un rivestimento primer rinforzato con particelle minerali per la massima adesione, un rivestimento medio rinforzato con particelle minerali per una maggiore resistenza a graffi e abrasioni. Le finiture oro offrono una maggiore resistenza all’abrasione e antiaderenza mentre il rivestimento esterno ha alta resistenza al calore.

Offerte in arrivo