Stile Contemporaneo

Stile Contemporaneo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stile Contemporaneo:scopri di più su Dalani

Praticità e bellezza si uniscono in un mix arredo che guarda al presente, ma soprattutto al futuro. Benvenuti nella casa in stile contemporaneo di Dalani e scegliete gli accessori più adatti alla vostra dimora. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Arredare in stile contemporaneo

Un nuovo modo di concepire la casa e la vita domestica, con uno sguardo alla tecnologia e alle più recenti proposte del design. Lo stile contemporaneo è l’avanguardia dei trend di arredamento: ispirazioni proiettate al futuro per rendere la casa ricca di comodità e accessori funzionali che semplificano la vita. Concept innovativi, linee pulite e tonalità chiare, arricchite talvolta da sprazzi di colore intenso, come il rosso. Lo stile contemporaneo condensa complementi di arredo di ultima generazione che lasciano spazio a comfort, eleganza e sobrietà, seguendo il massimo principio minimalista del less is more. Pochi ma selezionati elementi di arredo caratterizzano una casa in stile contemporaneo che punta a design semplici ma dal grande impatto visivo in tutte le stanze.

stile contemporaneo

Lo stile contemporaneo in cucina: armonia e spazio

Le cucine contemporanee si distinguono per essere degli ambienti in cui la funzionalità incontra l’estetica: non potranno mancare pratici elettrodomestici per aiutare nella preparazione di ricette originali. Oltre agli accessori, arredare una cucina in stile moderno significa puntare sullo spazio, per garantire funzionalità e allo stesso tempo un senso di calore e accoglienza. Gli arredi sono sempre pratici e facili da pulire e realizzati con materiali innovativi, come il corian e il silestone. Tipico delle cucine in stile contemporaneo è il piano di lavoro a isola o penisola che aumenta la libertà di movimento e crea un piacevole impatto scenico.

stile contemporaneo

Lo stile contemporaneo nella zona living

Il soggiorno contemporaneo si arricchisce di elementi di arredo minimal e indispensabili. La sistemazione dei mobili tende ad ingombrare il meno possibile lo spazio, seguendo sempre la logica della funzionalità. Una parete attrezzata bianca e nera crea una composizione di mobili con ante a scomparsa push-pull, ideali per contenere i più disparati oggetti, celandoli alla vista. Il caos è bandito, il minimalismo è benvenuto. Questo non vuol dire che la zona living in stile contemporaneo risulti anonima e asettica. In realtà, nel design contemporaneo l’equilibrio è essenziale per creare una sensazione di armonia. L’angolo relax, composto da grandi divani bianchi in pelle e da poltrone con linee geometriche, sarà incorniciato da un tappeto monocromatico sulle sfumature del grigio e pattern in rilievo. La tecnologia non potrà assolutamente mancare nel living in stile contemporaneo: un televisore a schermo ultrapiatto creerà l’effetto di un home cinema personale.

stile contemporaneo

Camera da letto e stile contemporaneo: un connubio di design e eleganza

Linee geometriche e fantasie optical. La camera da letto in stile contemporaneo si tinge di cromie black and white, dalla biancheria da letto ai muri della stanza. Per incorniciare l’angolo dedicato al risposo si potrà arricchire la parete alle spalle del letto con una carta da parati moderna a righe, impreziosendola con una testata letto imbottita. Per la biancheria si scelgono texture morbide e avvolgenti, come la seta e il raso, che doneranno a lenzuola e copripiumini un tocco di charme. Sui comodini, degli affascinanti giochi di luce irradieranno la stanza di riflessi grazie alle lampade da tavolo moderne.

Stile contemporaneo: scoprite gli accessori su Dalani!

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? I piccoli particolari sono importanti, soprattutto se posizionati nei punti più strategici: si tratta di un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possano essere i complementi d’arredo in stile contemporaneo più adatto alle vostre esigenze. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite l’eleganza dello stile contemporaneo. Ogni giorno tante proposte con accessori scontati fino al 70% per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo