Stickers per mobili

Stickers per mobili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers per mobili:scopri di più su Dalani

Una Vespa per la libreria vintage, dei fiori e delle farfalle per la cassapanca Shabby Chic, dei simpatici gufi per il lettino dei bambini: gli stickers per mobili danno nuova vita a tutto l'arredo, decorando e divertendo. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Stickers per mobili: vita nuova all’arredo

Quella vecchia cassettiera nel soggiorno, segnata dal tempo e da qualche sbadatezza di troppo. Quella cassapanca bianca del corridoio, troppo neutra e senz’anima rispetto ai colori degli accessori vintage che la circondano. Il letto per bambini nella cameretta, così privo di fantasia e poco stimolante. Tutti mobili che vorremmo cambiare con qualcosa di meglio. Ma non sarebbe meglio cambiarli in qualcosa di meglio? Un piccolo ritocco, un’aggiunta di colore, qualche dettaglio fantasioso: è un gioco da ragazzi, grazie agli stickers per mobili. Basta poco per ridare nuova vita e nuovo volto all’armadio in legno del balcone o alle ante dei pensili da cucina, senza dover combattere con stucchi, spatule, chiodi o vernici. Basta un gesto per rivestire di fiori di lavanda la cassettiera del salotto, o per trasformare in una navicella spaziale il lettino del vostro bambino, così che possa volare in un mondo di sogni ricchi di stelle. Volete dare un tocco pop alla consolle del soggiorno? Degli stickers per mobili a pois colorati spezzano la noia e portano brio e allegria ad ogni cassetto. A proposito di cassetti: perché non rivestirli completamente con stickers per mobili monocolore, realizzando una cassettiera arcobaleno dai toni industrial e vintage? Con gli adesivi per mobili il limite è soltanto la fantasia.

Stickers per mobili

Stickers per mobili: decorazioni per camerette

Proprio come gli adesivi murali per le pareti, gli stickers per mobili sono semplicissimi da applicare: basta rimuovere la pellicola protettiva, far aderire per bene alla superficie – facendo attenzione a non incorrere in fastidiose bolle d’aria – e staccare la protezione trasparente: et voilà, lo sticker per mobile è in posizione, pronto a portare nuova linfa di stile a tutta la stanza. Un gioco da ragazzi: ed è proprio i più piccini che restano a occhi sgranati davanti i colori degli stickers per mobili. Lasciare che siano i bambini a decorare la loro cameretta, dalle sedie all’armadio, con le decorazioni adesive è un’ottima idea per sviluppare la loro fantasia e fargli amare la loro stanza dei giochi e dello studio, rendendola personalizzata e divertente. Se invece volete dare un tocco girly e contemporaneo alla camera da letto, basta scegliere degli stickers per mobili con frasi, da incollare sulla testata del letto o, perché no, sullo specchio, per motivarsi e trovare l’ispirazione ogni mattina. Cosa aspetti? Dai nuova vita all’arredamento scegliendo gli stickers per mobili più allegri e colorati. Love your home!

Come acquistare stickers, adesivi e altri accessori colorati online su Dalani

I dettagli ricoprono un ruolo di primaria importanza quando si tratta di riempire gli spazi di carattere. Qualunque sia lo stile dell’habitat domestico infatti, è essenziale regalare un tocco di colore e personalità alle stanze della casa, per trasmettere determinate percezioni ed esprimere le passione di chi abita le mura domestiche. Colorati e divertenti, gli adesivi sono un’ottima soluzione da adottare per la camera dei bambini e perché no, anche in cucina o in bagno , per un angolo della casa che mette allegria. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e le idee per rinfrescare il look delle stanze in poche mosse. Su Dalani potrai trovare stickers murali, adesivi da parete, decorazioni per personalizzare le superfici e accessori per chi ama riempire i contesti domestici con tocchi di originalità. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per regalare alla casa accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile e i nostri video ti offriranno gli spunti e le ispirazioni giuste per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

 

Offerte in arrivo