Stickers per cucina

Stickers per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers per cucina:scopri di più su Dalani

Per dare un tocco allegro e spensierato alla casa non servono accessori ingombranti e vistosi. Apprezzati da grandi e piccini, con gli stickers da cucina potrete decorare pareti ed elettrodomestici in modo originale e poco invadente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Stickers per cucina: libertà di espressione, non solo ai fornelli!

stickers per cucina

La cucina è una delle stanze della casa dove la scelta dell’arredamento segue regole più rigide e deve adattarsi ad alcune costrizioni. Igiene, comodità e la presenza obbligatoria di alcuni elettrodomestici: ad avere la priorità sono soprattutto gli aspetti pratici, mentre l’estetica viene messa da parte in un primo momento. Per potersi muovere con scioltezza tra i fornelli, infatti, troppi elementi decorativi potrebbero risultare ingombranti e ostacolare la realizzazione di succulente ricette. Cosa fare allora se di rinunciare ad un’ambiente bello e originale non ne volete proprio sapere? Stickers per cucina sono la tendenza del momento e vi permetteranno di personalizzare la stanza come più vi piace. Avete paura che la frase motivazionale o il disegno stilizzato a lungo andare possano stufarvi? Nessun problema, stickers per cucina sono facili da applicare ma anche da togliere: la soluzione perfetta se vi annoiate facilmente e vi piace rinnovare frequentemente la vostra casa.

Stickers per cucina: idee per tutti i gusti

“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura. Ma soprattutto, divertiti!” Julia Child

Se siete delle cuoche provette – o ambite ad esserlo – avrete sicuramente visto il film Julie & Julia, ispirato al celebre libro di cucina “Mastering the Art of French Cooking”, di Julia Child. Grazie a stickers per cucina potrete decorare la stanza con una citazione che rispecchi il vostro atteggiamento verso il cibo e la passione che mettete in ogni nuova conquista culinaria. Dagli aforismi motivazionali, per cominciare la giornata con la carica giusta mentre fate colazione, a quelli più ironici e pungenti. I protagonisti di stickers per cucina sono anche disegni dallo stile moderno e rigorosamente minimal: tazzine di caffè, mestoli, forchette e coltelli.

stickers per cucina

Stickers per cucina: la soluzione per decorare gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici come frigorifero, lavastoviglie e forno sono essenziali all’interno di ogni cucina: preziosi alleati per sconfiggere la fretta, la loro estetica spesso, però, lascia a desiderare. Non solo alle pareti della stanza, stickers per cucina si possono anche applicare alle superfici degli elettrodomestici: simpatici e colorati, questi accessori faranno felici soprattutto i bambini. Da ricami floreali che si intrecciano diventando dettagli eleganti e sobri, a vere e proprie esplosioni di colore da utilizzare per ricoprire tutta la superficie. Righe e pois ma anche lo skyline della vostra città preferita o paesaggi naturali: potrete scegliere gli stickers per cucina che più si adattano allo stile della vostra casa. Senza contare la possibilità di decorare le pareti della cucina con vere e proprie piastrelle adesive, non troppo lontane parenti degli stickers.

Stickers per cucina, dettagli di stile

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Gli stickers per cucina sono dettagli di stile che non passano mai inosservati e che rendono l’ambiente un luogo magico da vivere con la persona che si ama.

Stickers per cucina, sceglieteli su Dalani!

Siete alla ricerca di un complemento d’arredo funzionale e nello stesso tempo accattivante? Qualcosa che possa arricchire la vostra stanza rendendola più divertente e curata? Proprio perché sono i dettagli a fare la differenza è molto importante posizionare degli stickers per cucina, accessori che riescono a rendere le proprie pareti colorate e briose. Si tratta di dettagli indispensabili perché consentono di rendere l’atmosfera ricercata soprattutto quando si ricevono degli ospiti. Pensate ad esempio alle festività natalizie, alla Pasqua o ad una festa di compleanno e alla piacevolezza dell’invitare in casa propria le persone che si amano e che si desidera avere vicino in questi giorni tanto speciali. Grazie agli stickers per cucina potrete avere un ambiente sempre al top! Vi siete decisi ad acquistare degli stickers per cucina ma non siete ancora decisi su quale possa essere il modello più adatto per la vostra casa? Grazie agli utili consigli del team Dalani la scelta sarà un gioco da ragazzi!

Solo su Dalani trovate ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertitevi insieme alla dolce metà o alle amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Desiderate maggiori informazioni su come effettuare gli acquisti tramite il sito internet Dalani? Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa vostra potrete selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungerli con un solo click al tuo carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!