Stickers per armadi

Stickers per armadi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers per armadi:scopri di più su Dalani

Animate il look delle vostre stanze con dei simpatici e coloratissimi stickers per armadi.  Gli adesivi sono l’accessorio giusto per colorare la casa e trasformare i mobili. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Stickers per armadi: dettaglio di colore

stickers per armadi

Le decorazioni rendono la vostra casa più bella e accogliente.  Ogni elemento di arredo può essere personalizzato e reso originale con un piccolo intervento. Negli ultimi anni accanto alle tradizionali decorazioni si è diffusa la passione per gli stickers, adesivi semplici e pratici che trasformano le pareti e i mobili in capolavori. Gli stickers per armadi vi permettono di abbellire e rendere particolare uno dei mobili più importanti della casa in poco tempo e senza ricorrere ad una spesa eccessiva. La scelta di uno sticker è l’espressione della vostra personalità, con degli stickers per armadi l’arredo parlerà di  voi, dei vostri gusti e delle vostre passioni. Per l’armadio della cucina scegliete citazioni e disegni ispirati al mondo del cibo, della serie  “l’appetito vien leggendo”. Gli stickers per armadi ideali per la camera dal letto possono invece essere di stampo romantico o con motivi floreali, per dare un tocco di dolcezza in più all’ambiente dedicato al relax. Nella cameretta dei bambini potete sbizzarrirvi con stickers dai colori forti, con la rappresentazione di personaggi dei cartoni animati e animali.

Stickers per armadi: per gli amanti del “fai da te”

Decorare con gli stickers per armadi è più semplice di quanto sembri: se siete amanti del “fai da te” in pochi minuti darete un look completamente nuovo al vostro mobile. Prima di mettervi al lavoro valutate bene le condizioni del vostro armadio: se il mobile che intendete decorare è molto vecchio abbiate l’accortezza di eliminare eventuali fori o fessure presenti e di lucidare tutta la superficie con della cera o con uno spray. In seguito procedete con la scelta dell’adesivo e preparatevi all’applicazione. Una volta pulita l’armadio dobbiamo decidere il punto esatto in cui applicare lo sticker e il gioco è fatto. Se non siete soddisfatti del risultato o, se dopo qualche tempo, volete cambiare adesivo, nessun problema…la maggiorparte degli stickers per armadi è rimovibile in pochi istanti senza lasciare macchie o altri segni sulla superficie del mobile. Se l’armadio che intendete decorare è un arredo per l’outdoor assicuratevi che gli adesivi siano impermeabili e resistenti all’umidità.

Offerte in arrivo