Stickers murali con frasi

Stickers murali con frasi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers murali con frasi:scopri di più su Dalani

Una frase da ricordare, una frase da conservare, una frase da rileggere e da riascoltare: con gli stickers murali con frasi si può decorare in maniera giovane, romantica e originale ogni parete della tua dimora. Libera la fantasia! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Stickers murali con frasi: una casa che parla

«Per necessità, per naturale propensione, per il piacere di farlo, tutti noi citiamo»
Ralph Waldo Emerson

Le parole sono importanti. Le parole ci accompagnano ogni giorno, a volte frivole e presto dimentica, a volte profonde e indissolubili. Una frase, un pensiero, una citazione può ispirarci e diventare il nostro motto, può colpire e sorprendere, può incantare e fare innamorare. Per questo imprimere le parole lì dove non passano inosservate, dove contano e ci accompagnano sempre è importante: sulle mura di casa, come scritte su pietra. Gli stickers murali con frasi sono l’essenza della casa giovane, romantica e un po’ pop, che non ha paura di osare e di mostrare il suo lato più intimo. Stickers murali con frasi accompagnano quadri e stampe del salotto, proprio sopra il divano ad angolo o la consolle dell’ingresso. Adesivi da parete con frasi conquistano anche la camera da letto, sopra la testata o nella cameretta dei bambini. Gli stickers murali con frasi sono semplici da applicare e altrettanto facili da rimuovere, senza lasciare alcun segno del loro passaggio – fatta eccezione, certo, per il nostro cuore.

Stickers murali con frasi

Stickers murali con frasi: l’espressione dell’arte

Spesso si dice che un gesto vale più di cento parole, ma come resistere al romanticismo e all’originalità di avere sulle pareti della vostra camera da letto un pensiero che parte dal cuore della vostra dolce metà ed indirizzato esclusivamente a voi. Gli stickers murali con frasi possono essere personalizzati, così che ognuno possa avere il suo buongiorno personale al mattino, o una dolce buonanotte alla sera. A volte, invece, può essere il ritornello della nostra canzone preferita che maggiormente esprime il nostro stato d’animo o filosofia di vita. Insomma, grazie agli stickers murali con frasi ogni giorno avrai un nuovo motto da seguire!

Stickers murali con frasi: in ogni stanza

Parole per ogni stanza, parole per ogni animo: gli stickers murali con frasi per ogni animo sognante.

  • Nella camera da letto: «Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà», per augurarvi la buonanotte e trovare la motivazione giusta ogni giorno.
  • Nel soggiorno: «Be happy», minimalista e universale (ma da tenere sempre a mente).
  • Nella cucina: «Cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente, o si rinuncia», riservato alle cuoche provette.
  • Nel bagno: «Per lavare via tutti i pensieri», da attaccare dentro la doccia, con un po’ d’ironia.

Romantici o scherzosi, seri o ispiratori, gli stickers murali con frasi trovano posto ovunque, sempre col giusto pizzico di ironia. Cosa aspetti? Decorare la tua casa con le proposte di Dalani. Love your home!