Stickers murali 3D

Stickers murali 3D

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers murali 3D:scopri di più su Dalani

Gli stickers murali 3D decorano le pareti delle vostre stanze rendendole colorate, allegre ed originali. Se i muri delle vostre abitazioni risultano spenti e spogli, optate per degli adesivi murali che abbelliranno le pareti con fantasia. Lasciatevi trasportare dalla creatività e scegliete su Dalani gli stickers murali 3D perfetti che porteranno un effetto scenografico nel vostro living. Love your home!

Stickers murali 3D: creatività e allegria in casa

Le pareti delle nostre case, specialmente se di colore bianco, possono essere abbellite e decorate con quadri, portafoto o in alternativa con stickers murali 3D. Questi sono accessori che riempiono i muri delle nostre abitazioni, donano carattere alle stanze, rendendole vive, vivaci e affascinanti. Occorre decorare sempre la casa, adornandola con candele profumate, piante e fiori, così da conferire al living un’immagine ordinata, curata ed estremamente attuale. Gli stickers murali 3D sono un elemento d’arredo nuovo, sconosciuto alle nostre nonne, che ha ottenuto in pochissimo tempo un enorme successo dovuto alla versatilità e al prezzo ridotto rispetto a quadri o dipinti da appendere alle pareti. In una casa in stile Shabby Chic saranno perfetti stickers murali 3D con fantasie e motivi romantici come cuori, fiori e paesaggi naturali. Gli alberi sono un tema molto in voga: si tratta prevalentemente di arbusti con rami in fiore nel periodo primaverile. Valutate bene le dimensioni della parete dove andranno collocati i vostri stickers murali per essere certi che saranno adatti al contesto e alla grandezza della camera. La caratteristica principale di tale tipo di adesivi è il fatto che sono in 3D, ovvero che hanno la superficie in rilievo, che rende il tutto ancora più d’effetto.

Stickers murali 3D: dove collocarli

In cucina, nella cameretta dei bambini, nello studio… gli stickers murali 3D sono perfetti per qualunque tipo di stanza, a patto che le sue pareti non siano già colme di altri elementi decorativi, come quadri, poster e portafoto. Si tratta di accessori di tendenza che cattureranno l’attenzione sia dei grandi che dei più piccoli:

  • gli stickers murali 3D più indicati per la cucina ritraggono immagini di frutta e verdura, piatti e bicchieri ma anche disegni con temi culinari e scritte. Sistemate ad esempio degli stickers murali 3D a forma di vasi da fiori sulla parete sopra il cassettone da cucina in cui conservate tovaglie e runner, per portare il verde del vostro giardino anche vicino ai fornelli;
  • in una camera da letto dall’animo romantico e sognante, saranno perfetti degli stickers murali 3D con la parola love, presente in citazioni come “All you need is love”. In alternativa, potete applicare un adesivo da parete a motivi floreali o con dei soffioni mossi dal vento subito dietro la testiera del vostro letto, per un’atmosfera davvero magica;
  • è il salotto la zona della casa in cui si può osare di più, grazie a una varietà di stickers murali 3D praticamente infinita: immagini di paesaggi naturali, farfalle, una mappa geografica, non c’è che l’imbarazzo della scelta. La zona living può anche trasformarsi in un attimo in una metropoli come la Parigi degli anni Venti, tornando indietro nel tempo, per volare con la fantasia verso epoche lontane.
  • gli stickers murali 3D per la cameretta per bambini lasciano spazio alla creatività: personaggi dei cartoni si alternano a castelli incantati, folletti e supereroi per la gioia dei più piccoli e per un riposo davvero fiabesco.

Divertitevi a scegliere degli stickers murali 3D colorati e divertenti, per rendere gli ambienti della vostra casa esplosivi, originali e vivi e decorare quella parete davvero troppo vuota.

Stickers murali 3D: come si tolgono

Gli stickers murali 3D sono realizzati per durare nel tempo e decorare in modo sempre originale le pareti di casa. Può capitare però di decidere di voler rinnovare l’ambiente, cambiando il colore delle pareti o, semplicemente, sostituendo gli adesivi murali già presenti sul muro della cucina con gli stickers murali 3D che abbiamo appena acquistato. In questi casi niente paura: ci sono solo pochi semplici passaggi e accorgimenti da tenere a mente per rimuovere nel modo più corretto uno sticker murale:

  • riscaldate con un phon gli stickers murali per seccare la colla e far sì che l’adesivo possa essere rimosso più facilmente;
  • aiutandovi con un coltello o un altro oggetto sottile, sollevate un angolo dello sticker e tirate lentamente. Ricordatevi di non strappare di colpo perché in quel caso potrebbero rimanere dei pezzettini o dei residui sulla parete;
  • una volta staccato l’adesivo, se sono rimaste traccie di colla, sul muro basterà rimuoverle delicatamente con un panno leggermente inumidito.

Et voilà, la vostra parete è pronta per ospitare degli nuovissimi e splendidi stickers murali 3D! Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e portate un brio tutto nuovo sulle pareti di casa vostra.

Offerte in arrivo