Stendibiancheria verticale

Stendibiancheria verticale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stendibiancheria verticale:scopri di più su Dalani

Lo stendibiancheria verticale è un prodotto eccellente per una casa dalle dimensioni ridotte, nella quale i centimetri sono preziosi. Registratevi gratuitamente e lasciatevi stupire dalla praticità dello stendibiancheria verticale e di tanti altri accessori: ogni giorno online potrete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con stile. Love your home!

Stendibiancheria verticale: un utile aiuto in casa

Quando si parla dei piccoli lavoretti domestici, spesso non si fa caso agli oggetti che utilizziamo e a quanto questi siano utili. Tra gli accessori più comodi e pratici di una casa non può mancare lo stendibiancheria verticale che si differenzia da quello tradizionale per forma e dimensioni. Specialmente se la casa non è particolarmente grande è molto importante considerare anche i minimi spazi e sfruttarli al massimo. E’ in casi come questo che lo stendibiancheria verticale risulta un prezioso alleato. E’ formato da una base, con comode rotelle per evitare di trascinare pesi eccessivi, sulla quale si erge la struttura formata da diversi ripiani che si possono chiudere o aprire a seconda delle esigenze del momento. Quando lo stendibiancheria verticale è chiuso non occupa molto spazio perché diviene assolutamente compatto, mentre quando è aperto è un ottimo prodotto dove stendere ad asciugare la biancheria da letto, la biancheria da cucina e la biancheria da bagno.

stendibiancheria verticale stendino verticale

Stendibiancheria verticale: un occhio al design

Chi pensa che lo stendibiancheria verticale sia un accessorio anonimo e che deve essere relegato allo stanzino della propria casa allora deve lasciarsi condurre alla scoperta di questo prodotto. Lo stendibiancheria verticale viene generalmente realizzato in: legno, plastica, alluminio. Grazie ai tantissimi studi effettuati col fine di migliorare il design per renderlo un prodotto in grado di arredare si è giunti a modelli molto eleganti e dalle linee sofisticate. Sono soprattutto quelli in legno gli stendibiancheria verticali più ricercati e amati perché sono caratterizzati da un design ultra moderno e che viene incontro alle esigenze sia pratiche che estetiche. Quelli più maneggevoli e leggeri sono invece gli stendibiancheria verticali in alluminio, perfetti per una casa moderna e dal sapore industrial.

stendibiancheria verticale stendino verticale

Stendibiancheria: mille modelli, la stessa praticità

Oltre al classico stendino a torre, vi sono molti altri modelli di stendibiancheria verticali:

  • stendino verticale a ombrello: perfetto per far asciugare molto velocemente i panni di casa, è ideale per una famiglia numerosa
  • stendino verticale per termosifone: in inverno è un vero must have e può essere facilmente riposto senza ingombrare.
  • stendino verticale da parete: pensato soprattutto per chi possiede un balcone o uno spazio esterno, questo tipo di stendibiancheria verticale si fissa alla parete e può essere richiuso quando non è necessario.

E voi? Quale stendibiancheria verticale fa più al caso vostro? Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite tutti i vari modelli e le loro caratteristiche. Fare shopping online sarà davvero facile e divertente, grazie alle nostre campagne tematiche e agli sconti fino al 70%! E grazie allo stendibiancheria verticale il vostro bucato profumerà sempre di fresco pulito!

 

Offerte in arrivo