Stendibiancheria da vasca

Stendibiancheria da vasca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stendibiancheria da vasca:scopri di più su Dalani

Per stendere la biancheria lavata a mano oppure per i piccoli indumenti dei vostri bambini nulla di più pratico dello stendibiancheria da vasca. Le sue dimensioni ridotte e la praticità lo rendono un alleato fedele per l’asciugatura dei vostri capi. Scoprite su Dalani tutti i modelli e lasciatevi ispirare dai consigli di arredamento dei nostri esperti di stile! Love your home!

Stendibiancheria da vasca: per il bucato perfetto

Il profumo del sapone di Marsiglia nell’aria, il bucato lavato di fresco che si asciuga al sole, mosso da una dolce brezza. Se far asciugare i panni all’aperto per voi è solo un sogno nel cassetto, dato che non avete a disposizione un giardino o un terrazzo, o se semplicemente volete evitare di stendere il bucato all’aperto nei freddi mesi invernali, ecco che vi viene in soccorso il pratico e funzionale stendibiancheria da vasca, un comodo accessorio salvaspazio che rivoluzionerà il vostro modo di intendere il bucato e che vi permetterà di sfruttare tutti i benefici di un’asciugatura naturale. In generale uno stendibiancheria è un articolo che non può mancare nelle case degli italiani. Scegliendo tra i differenti modelli disponibili sul mercato è possibile acquistare lo stendino perfetto per il bucato domestico, optando per il modello che meglio risponda alle esigenze di ogni famiglia o coppia, sia che si tratti di stendere capi lunghi quali lenzuola e tende, oppure per la biancheria di tutti i giorni. Seguite i consigli di Dalani e scegliete lo stendino più adatto a voi!

Stendibiancheria da vasca: pratico e comodo

Pratico, robusto, pieghevole: uno stendino molto apprezzato in virtù della sua elevata funzionalità e praticità è senza dubbio lo stendibiancheria da vasca. Si tratta di uno stendino dalle dimensioni ridotte, che proprio come ci suggerisce il nome può essere inserito nella vasca da bagno, evitando di occupare spazio in altre stanze della casa. Lo stendibiancheria da vasca, è un tipo di stendino robusto, dotato di ali regolabili, che può essere utilizzato sia aperto che chiuso, offrendo tanto spazio utile per stendere e circa 11 metri di filato. Poiché si adatta con facilità a qualsiasi tipo di vasca da bagno, potrete portare con voi questo stendino anche quando sarete in viaggio ed utilizzarlo in hotel e residence. E quando non vi serve più, lo stendibiancheria da vasca si richiude anche con una mano sola e, grazie alle sue ridotte dimensioni, si può sistemare nella dispensa  o nel ripostiglio in un batter d’occhio, senza occupare molto spazio prezioso!

Stendibiancheria da vasca: tanta funzionalità, minimo spazio

Non solo per monolocali o appartamenti dalle dimensioni ridotte: sebbene lo stendibiancheria da vasca dimostri il massimo della sua praticità in case piccine, sprovviste di giardino o balcone, questo comodo stendino può rivelarsi un alleato valido per il bucato per molte altre ragioni:

  • Lo stendibiancheria da vasca è lo stendino ideale per chi si trova spesso a lavare a mano gli indumenti più delicati e preziosi, ovviando ad un gocciolamento incessante sul pavimento. In modo particolare i capi che è meglio non centrifugare, come i vostri amati maglioni in lana o cashmire, tendono ad essere particolarmente carichi d’acqua rispetto ai normali indumenti lavati in lavatrice. Grazie allo stendibiancheria da vasca eviterete di bagnare il pavimento, proteggerete il vostro bel parquet in legno e, al contempo, i vostri capi beneficeranno di un’asciugatura naturale, con risultati ben lontani da quelli che si ottengono utilizzando una macchina asciugatrice;
  • Uno stendibiancheria da vasca è perfetto anche per stendere i piccoli indumenti dei vostri bambini, evitando di dover aprire lo stendibiancheria tradizionale che andrebbe ad occupare tanto spazio in casa, ma che verrebbe probabilmente utilizzato solo per un numero ridotto di magliette o jeans dei vostri piccoli.

Insomma, lo stendibiancheria da vasca vi conquisterà con i suoi mille usi e la sua grande comodità!

Stendibiancheria da vasca: panni asciutti anche in inverno

Stendere il bucato all’aperto è sicuramente il modo migliore per farlo asciugare ma come fare in inverno, se non si vuole ricorrere all’asciugatrice o ai servizi di una tintoria? Niente paura, armate del vostro fidato stendibiancheria da vasca e tenendo a mente qualche piccolo accorgimento, riuscirete a far asciugare i vostri panni velocemente anche in inverno, senza rischiare di accumulare lavatrici su lavatrici:

  • se si tratta di capi non particolarmente delicati potete optare per una doppia centrifuga in lavatrice che dimezzerà i tempi per l’asciugatura;
  • se siete di fretta e volete che il vostro vestitino preferito si asciughi in tempo per quell’appuntamento importante, posizionate un ventilatore vicino al vostro stendibiancheria da vasca. Il movimento dell’aria, che sia calda o fredda, farà sì che i vostri panni si asciughino davvero molto rapidamente;
  • stendere bene: può sembrare una banalità ma stendere i panni ben stesi e distanziati tra loro sul vostro stendibiancheria da vasca, non solo vi risparmierà fatica con il ferro da stiro ma permetterà anche al bucato di asciugarsi più velocemente.

Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite tutta la praticità dello stendibiancheria da vasca! Scoprite su Dalani i modelli di stendibiancheria più adatti alle vostre esigenze e lasciatevi conquistare da un’ampia gamma di modelli e tipologie.

Offerte in arrivo