Statue di design

Statue di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Statue di design:scopri di più su Dalani

Scegliere gli accessori giusti è il modo migliore per far sì che la nostra casa parli di noi: le statue di design saranno i dettagli ideali per regalare un tocco di modernità ad ogni ambiente. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Statue di design: dettagli artistici per la casa

Porcellana, bronzo, legno o resina: le statue di design si caratterizzano per forme e materiali di ogni genere, per adattarsi al meglio allo stile di ogni abitazione. Forme essenziali dai colori primari o elaborate opere d’arte realizzate da abili mani artigiane? Dalani vi consiglia qualche idea per scegliere le statue di design che arricchiranno al meglio ogni ambiente della vostra casa, dalla cucina alla toilette, senza dimenticare gli spazi outdoor. Le statue di design si ispirano a soluzioni moderne e seguono le ultime tendenze dell’arte contemporanea: aste milionarie, celebri gallerie d’arte e la Biennale di Venezia sono solo alcune delle principali ispirazioni per le statue di design migliori che arredano con gusto le dimore più raffinate e attenete alla ultime tendenze del mondo dell’Home & Living.

Statue di design

Statue di design: lo stile in ogni stanza

Lasciatevi guidare dal vostro gusto e scegliete le statue di design che si adattano al meglio allo stile della stanza dove intendente collocarle: per un living moderno d’ispirazione industrial optate per statue e sculture in resina o in vetro di Murano dalle forme semplici e flessuose, perfette da collocare sulla mensola del camino o su una libreria a sospensione. Scegliete invece statue di design in legno, intagliate a mano da abili artigiani altoatesini, per una mansarda rustica, tutta giocata su materiali naturali e fantasie alpine. Le statue di design saranno anche il dettaglio ideale per una cucina di tendenza, dove elettrodomestici di ultima generazione si alternano a superfici specchianti e a utensili da cucina dallo stile unico. Optate per statue di design in ceramica, che richiamino il mondo del food: sculture originali di posate o di frutta e verdura regaleranno alla stanza più golosa della casa un dettaglio di stile davvero glamour.

Statue di design

Statue di design per un outdoor esotico

Oltre che in ogni stanza della casa, le statue di design sono gli elementi d’arredo ideali anche per dare nuova vita ai vostri spazi esterni, dal giardino alla veranda. Le statue di design d’ispirazione orientale sono un grande trend degli ultimi anni e saranno la soluzione perfetta per arredare con stile gli spazi outdoor: optate per statue di design in resina che raffigurano Buddha o altre divinità tipiche delle religioni orientali, per creare un suggestivo angolo etnico all’interno del giardino. Completate con qualche candela profumata e una piccola lanterna, per dar vita a un paradiso esotico perfetto per i vostri aperitivi estivi all’aperto. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo