Statue africane

Statue africane

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Statue africane:scopri di più su Dalani

Le statue africane, nel loro fascino mistico,  dalle sagome allungate, restituiscono ad un ambiente incline alle estetiche etniche un tocco di energia dal sapore prettamente tribale. Da scegliere con cura ed attenzione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Statue africane, calore ed energia

Quando si decide di impreziosire gli angoli della casa con arredi ispirati alle estetiche tipiche del continente nero, la prima cosa da fare è concentrarsi su dettagli d’eccezione come le statue africane, che donano agli ambienti un tocco di calore e tanta energia. Intrise di misterioso fascino e solitamente realizzate in materiali dalle cromie scure, le statue africane sono dei souvenir d’eccezione che si inseriscono perfettamente in un ambiente che racconta storie di legno massello e bambù. In un contesto domestico adibito a galleria d’arte, che custodisce pezzi esclusivi e ricordi acquistati tra il profumo delle spezie e il turbinio di stoffe preziose non possono di certo mancare delle statue africane dalle sagome allungate, che con le loro linee forti e decise restituiscono ad un ambiente incline alle estetiche etniche un tocco di energia dal sapore prettamente tribale.

Statue africane, fascino mistico

statue africane

Ideali per completare la bellezza di un tavolino basso in legno d’acacia, o per smorzare la linearità di mobili dal design essenziale, le statue africane vanno posizionate in maniera strategica e non vicine tra loro, in maniera tale da non generare confusione nello spazio.
Piccoli tesori di artigianato e uniche nelle loro leggere imperfezioni, le sculture che ritraggono feticci pagani possono essere realizzate utilizzando diverse tipologie di legname o in ebano, per un angolo della casa elegante e misterioso al tempo stesso. Disponibili in una miriade di forme e sagome differenti, le statue africane vengono arricchite anche da dipinti realizzati a mano e in tonalità esuberanti. I colori tipici dello stile che strizza l’occhio alla magia del continente nero sono senza dubbio quelli caldi come il rosso, l’ocra e l’arancio, che restituiscono allo spazio una sensazione di serenità e accoglienza. Intrise di un forte senso religioso le sculture tipiche delle regioni dell’Africa sono molto spesso delle rappresentazioni fantasiose di divinità oppure delle sagome di animali, che inserite nello spazio domestico con gusto e sensibilità smorzano la linearità degli arredi con un tocco di dinamismo ed eccentricità. La scelta delle sculture dal fascino tribale richiede cura ed attenzione: lo stile etnico infatti, deve conservare la sua originale eleganza, e le statue africane vanno posizionate in totale equilibrio tra essenzialità ed eccesso.

Statue africane, eleganza in casa

Desiderate rendere la vostra casa molto più accattivante e ricca di stile? Le statue africane, posizionate su un mobile o un tavolino in vetro riescono a dare un tocco di raffinatezza in casa. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Quelle in legno sono le più amate e che si inseriscono alla perfezione sia in una casa moderna che classica. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo