Stampi per ciambelle

Stampi per ciambelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampi per ciambelle:scopri di più su Dalani

Irresistibili nella loro forma cilindrica e facili da utilizzare, gli stampi per ciambelle sono la soluzione migliore per realizzare soffici creazioni dalla forma perfetta, da esibire durante il té con le amiche o per una merenda speciale all’insegna del gusto. Lasciati ispirare da Dalani!

Stampi per ciambelle: in metallo

Una domenica avvolta nel tepore delle mura domestiche e un dolce risveglio scandito dal profumo di una prelibatezza che aspetta solo d’essere assaporata. Se siete amanti delle dolcezze preparate con amore e non potete fare a meno di cimentarvi con farina, sac à poche e ricette nuove, sicuramente gli stampi per ciambelle sono un accessorio da inserire nel cassetto destinato agli utensili da cucina, per dei momenti gourmet che fanno bene al cuore e all’anima. Irresistibili nella loro forma cilindrica e facili da utilizzare, gli stampi per ciambelle sono la soluzione migliore per realizzare soffici creazioni dalla forma perfetta, da esibire durante il té con le amiche o per una merenda speciale all’insegna del gusto. Gli stampi per ciambelle in metallo sono utilizzati sia dai professionisti sia da chi ama dilettarsi nella preparazione di dolci in casa, poiché consentono una cottura uniforme sia all’interno che all’esterno, per un risultato più gustoso che mai.

Stampi per ciambelle: anche in silicone

Pirottini per muffin

Le formine che possono essere utilizzate da tutti con facilità vengono scelte anche in silicone, apprezzatissimo per la grande versatilità e resistenza. Gli stampi per ciambelle in silicone infatti, sono in grado di reggere temperature differenti, e se usati correttamente risultano molto più durevoli delle formine in metallo. Comodi e facili da pulire, gli stampi per ciambelle in silicone sono l’ideale per chi ama dilettarsi nella preparazione delle rotonde golosità, basta solo seguire alcuni accorgimenti. La prima cosa a cui bisogna stare attenti sono le fiamme: le gli stampi per ciambelle infatti, devo essere posizionate lontano dalle fonti di calore troppo dirette perché finirebbero per distruggerli. Una consistenza soffice come nuvole che fonde in un abbraccio ingredienti burrosi e gocce di cioccolato che aggiungono note di poesia; una tazza di té, e un profumo irresistibile come giusto preludio di una merenda più golosa che mai.

 

Offerte in arrivo