Stampe scandinave

Stampe scandinave

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe scandinave:scopri di più su Dalani

Per donare un look giovane alle pareti, per una casa che segue tendenze e mode, scegli le stampe scandinave tra forme geometriche e motivi faunistici stilizzati. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Stampe scandinave, bellezza sobria ed essenziale

stampe scandinave

Forme geometriche e motivi optical che si ripetono in serie, animali della fauna nordica rappresentati in sagome stilizzate e nuance vivaci. Sulle stampe scandinave va in scena un turbinio di tondi, triangoli, quadrati e rettangoli che presentati in una coreografia dalla casualità solo apparente decorano con eleganza semplice le pareti di una casa arredata seguendo i dettami del design nordico. Le stampe scandinave non hanno bisogno di presentazioni, forme e colori vengono concepiti con genialità e diventano statement piece all’interno della stanza.

Ispirate dalla natura dei Paesi scandinavi, dalla bellezza sobria di forme ordinarie e da simboli iconici della cultura nordeuropea, le stampe scandinave sono l’emblema di un fascino essenziale, capace di catturare l’attenzione e di conquistare a prima vista. Dalle riviste di arredo di interni, alle pareti dei loft alla moda le stampe scandinave non potranno mancare in una casa ispirata ad un design lineare e pulito, dove lo stile d’arredo si lascia guidare da essenzialità e semplicità liberandosi da fronzoli ed eccessi.

Stampe scandinave dove posizionarle

stampe scandinave

Con le stampe scandinave, dite addio al concept classico per cui stampe e poster debbano essere appesi ad “altezza occhi” al centro della parete. Questi quadri infatti salutano la consuetudine e rompendo gli schemi tradizionali decorano la parte bassa delle mura domestiche, calamitando l’attenzione a terra dove verranno appoggiate in bella vista sul parquet in rovere. Oppure potranno essere poggiate anche alla consolle all’ingresso, posizionate tra la lampada da tavolo e una radio vintage scovata nella soffitta della nonna: chicche di arredo da esibire con orgoglio.

Se tuttavia, legate alla tradizione, i vostri quadri li preferite vedere appesi alle pareti e non appoggiati a terra, posizionate le stampe scandinave in serie di più elementi al muro in camera da letto, in una coreografia di cornici grandi e piccole fissate ad altezze differenti. Per un effetto corale ancora più d’impatto scegliete per le vostre stampe scandinave delle cornici nere, che faranno risaltare con ancora maggiore fermezza la bellezza nordica delle immagini, facendole diventare l’eye-catcher all’interno della stanza. In cucina, in corridoio oppure all’ingresso, le stampe scandinave decorano con stile tantissimi ambienti. Decidete voi dove posizionarle e divertitevi a decorare la vostra casa con uno stile casual ma sobrio, semplice ma mai scontato. Dalani, love your home!

Offerte in arrivo