Stampe personalizzate

Stampe personalizzate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe personalizzate:scopri di più su Dalani

Le stampe personalizzate sono un’ ottima soluzione per personalizzare gli oggetti a cui si tiene di più. Con esse è possibile creare dei veri e propri pezzi unici, che potrebbero essere anche un’ ottima idea regalo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Grazie alle stampe personalizzate è possibile decorare di tutto, dalle T-shirt alle stoffe,si possono inoltre ricavare poster dalle proprie foto, tele o si possono semplicemente personalizzare le proprie etichette.

Stampe personalizzate, creatività in casa

Indipendentemente dall’utilizzo che ne farete, possedere qualcosa di personalizzato fa sempre piacere e le stampe personalizzate sono l’ideale per poter decorare ciò che si vuole in modo originale. Grazie a numerose tipografie che offrono questo servizio, oggi è più facile che mai riuscire a riprodurre le stampe personalizzate secondo la propria fantasia e i propri gusti a un prezzo conveniente e con risultati professionali garantiti. Inoltre, potrete scegliere le foto da stampare e il motivo decorativo che dovrà essere eseguito sulle vostre stampe personalizzate. Indipendentemente dall’utilizzo che ne farete, possedere qualcosa di personalizzato fa sempre piacere e le stampe personalizzate sono l’ideale per poter decorare ciò che si vuole in modo originale. Il futuro delle stampe però promette ancora meglio, infatti da non molto sono comparse le tanto attese stampe in 3D.

Stampe personalizzate su stoffa

Il fai da te è da sempre il metodo più amato per decorare tutto ciò che si vuole in quanto non solo permette di dar sfogo alla propria creatività e di creare accessori personalizzati, ma ci permette anche di poter accrescere le nostre abilità. Oltre a questo, il fai da te è anche divertente e quando si comincia diventa quasi impossibile riuscire a fermarsi. Grazie alle stampe personalizzate su stoffa si riuscirà a creare abiti unici e originali, in particolare si prestano bene le t-shirt, con gusti adatti alle proprie esigenze e introvabili nei negozi, dai motivi totalmente personalizzati. Che siate professionisti o meno è irrilevante. Creare stampe personalizzate è adatto a tutti! Professionisti: Chi possiede già esperienza nel decorare e progettare i propri abiti e t-shirt, può aggiungere una stampa uniforme all’abito in modo tale da abbellirlo ulteriormente e renderlo un elemento esclusivo. Gli stampini che usavamo alle elementari però non sono l’unico modo per decorare i propri indumenti, di fatto ce ne sono molti altri e i motivi per le decorazioni non mancano: ramoscelli, civette, piccoli soli oppure decorazioni di base, non c’è che l’imbarazzo della scelta! I risultati migliori vengono ottenuti grazie alla serigrafia, metodo di stampa che consiste nel filtrare in maniera controllata il colore. In questo modo non si ottengono solamente stampe personalizzate precise, ma si possono anche creare meravigliosi accostamenti di colore. Principianti: Anche per I principianti vi è la possibilità di personalizzare i propri indumenti grazie alle stampe personalizzate. Basta solamente andare on line, scegliere cosa personalizzare (per esempio borse o t shirt) e poi fornire al sito le immagini scelte. Inoltre ,per quanto riguarda i motivi, sono disponibili non solo le fantasie standard, ma anche molte altre. Grazie alla stampa digitale potrete scegliere i motivi e le foto che preferite rendendo le vostre stampe personalizzate un pezzo unico.

Poster e stampe personalizzate su tela

Più diffusa della stampa su tela sono le stampe personalizzate su poster cartacei, tele di stoffa, di legno, di metallo o in vetro acrilico. Quasi la totalità di questi materiali è adatta per la riproduzione delle proprie foto o delle proprie opere d’arte preferite e ognuna conferisce differente qualità alla stampa. Le possibilità sono infinite, tuttavia le stampe personalizzate su carta bianca risultano essere più facili e i contorni e le immagini risultano essere perfettamente definiti. Anche per la stampa di locandine la stampa su materiale cartaceo risulta essere migliore e di realizzazione più rapida, oltre a essere molto conveniente.

La tipografia e le stampe personalizzate

La tipografia è il tipo di stampa più antico della storia e la creazione della prima stampante di Johannes Gutenberg nel 15 secolo è stata una vera e propria svolta. Da quel momento in poi le stampanti hanno continuato la loro evoluzione diventando sempre più veloci, semplici da usare ed economiche. Oggi siamo arrivati a poter stampare i nostri libri anche senza avere il sostegno di una casa editrice rendendoci completamente indipendenti.

La cartoleria e le stampe personalizzate

Nella maggior parte dei casi chi si reca in cartoleria vuole effettuare grandi quantità di copie e stampe, come per esempio di biglietti da visita, di cartoline o di inviti di matrimonio. Risultano essere molto amate anche le stampe personalizzate su carta intestata. Il vantaggio nello scegliere un aiuto qualificato è quello di avere a disposizione un personale specializzato e una valutazione oggettiva. Il risultato sarà sicuramente professionale ed elegante. Si potrà inoltre anche delegare il lavoro e ottenere le vostre stampe personalizzate realizzate da veri professionisti. La stampa in cartoleria può risultare essere molto costosa e anche per questo motivo il fai da te sta diventando un’ abitudine consolidata. Bisogna però considerare che con le speciali stampanti presenti in cartoleria sarà possibile stampare etichette, adesivi, biglietti da visita o inviti disegnati e progettati direttamente da voi. Se siete in cerca d’ispirazione e di modelli da seguire potrete sempre dare un’occhiata su internet e cercare i modelli di stampe personalizzate che più vi ispirano!

Stampe 3D

Il futuro delle stampanti è nel 3D. Grazie a queste è possibile stampare su materiali liquidi o solidi indipendentemente dalla stampante e dal’utilizzo. Il materiale più adatto per questo tipo di stampa non è pero ancora stato trovato ma vi sono già numerosi progressi. I risultati migliori si sono ottenuti nel campo dell’ architettura in quanto vi è la possibilità di stampare i prototipi direttamente dal computer senza doverli più progettare sulla carta e avendoli subito a disposizione. Vantaggi e svantaggi, ottica e proporzioni dell’oggetto possono essere quindi direttamente osservati ,senza doversi sforzare ad immaginare il prototipo. Chissà se un giorno si potrà stampare il cibo! Le stampanti hanno già cambiato il mondo una volta, ma con il futuro potrebbero continuare a stupirci. Per il momento però restiamo in attesa.

Stampe personalizzate, perché acquistare su Dalani?

Le tele personalizzate sono un accessorio divenuto must have ormai da tantissimo tempo perché, grazie all’opportunità di stampare ciò che più si desidera, riesce a rendere l’ambiente molto più accattivante e divertente. I modelli a disposizione sono tantissimi così da venire incontro alle differenti esigenze legate al gusto personale e al tipo di arredamento presente all’interno della propria casa. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

 

Offerte in arrivo