Stampe per camera da letto

Stampe per camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe per camera da letto:scopri di più su Dalani

Per una stanza che parli di voi, stampe per camera da letto sono pefette per decorare il vostro rifugio personale. Il bianco e nero è l'ideale per impreziosire un arredamento minimal o vintage. Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete i soggetti che possano ispirare le vostre notti!

STAMPE PER CAMERA DA LETTO

Per una stanza che esprima tutta la vostra personalità, decorazioni con stampe per camera da letto sono il dettaglio essenziale con cui raccontare sogni e passioni. Sia che appendiate alla parete mete lontane da raggiungere, fotografie di natura e paesaggi oppure icone di stile, la vostra stanza avrà un aspetto unico e ricercato.

STAMPE PER CAMERA DA LETTO IN BIANCO E NERO

Se non volete perdere l’atmosfera elegante che avete con tanta fatica ricreato selezionando con cura la biancheria da letto più raffinata e stando sempre bene attenti a curare la scelta di colori e dettagli, stampe per camera da letto in bianco e nero sono perfette per dare un tocco vintage o minimal alla vostra stanza, un effetto che varia molto a seconda del soggetto. Rappresentazioni stilizzate di motivi floreali o animali, ritratti di personaggi iconici e paesaggi malinconici sono un dettaglio che si sposa perfettamente per le case arredate in stile minimal, le linee essenziali e pulite vanno a nozze con mobili bianchi e superfici riflettenti. Il bianco e nero è una combinazione sempre valida anche per chi vuole utilizzare stampe per camera da letto per decorare la stanza con dettagli vintage. In questo caso la scelta dei soggetti si fa ancora più interessante e potrebbe ricadere su locandine di vecchi film, mappe antiche di planisferi oppure pubblicità del passato. Andrete a dormire ogni sera con l’incertezza di vivere nel ventunesimo secolo e con una dolce nostalgia del passato.
Useful tips: se siete fashion victim e avete la biografia di Coco Chanel sopra al comodino, perché non usare stampe per camera da letto con i prodotti e i marchi che hanno fatto la storia della moda?

stampe per camera da letto

STAMPE PER CAMERA DA LETTO: GIOCHI DI DIMENSIONI E ACCOSTAMENTI

Quando volete decorare la stanza con stampe per camera da letto non accontentatevi di scegliere il soggetto e appenderlo alla parete. Divertitevi a giocare con le geometrie di questi dettagli e l’effetto sarà ancora più unico: un set di stampe per camera da letto è l’ideale per decorare una stanza minimal e assicura un impatto visivo originale. Invece di utilizzare un unico riquadro, possiamo creare stessa stampa tramite accostamenti di più pezzi, posizionati uno a fianco dell’altro, con diverse forme e dimensioni. Un puzzle su muro con cui non dovete aver paura di osare, colori accesi e tonalità forti sono le benvenute perché il risultato di questa composizione è leggero e arioso, perfetto per togliere pesantezza alla parete.

Offerte in arrivo