Stampe Liberty

Stampe Liberty

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe Liberty:scopri di più su Dalani

Le stampe Liberty conquistano per i loro colori sgargianti, i motivi floreali stupendi e l’innata eleganza. Perfette per una casa in stile provenzale, classico e shabby chic, decorano con bellezza il soggiorno e la camera da letto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Stampe Liberty: decorazione elegante

Le stampe per arredamento sono un elemento decorativo sempre più di diffuso. Alcune stampe hanno lo stesso impatto estetico che hanno i quadri e impreziosiscono le pareti dando un’atmosfera diversa a tutta la stanza in cui vengono inserite. Tra le stampe artistiche ne esistono alcune dedicate a diverse correnti letterarie, che ne riproducono i tratti tipici. Le stampe Liberty sono molto apprezzate e si adattano a vari stili di arredamento, dal provenzale al country, dallo shabby al classico. Il Liberty è uno movimento artistico sviluppatosi a inizio Novecento e conosciuto in Europa anche come Art Nouveau e Stile Floreale che deve il suo nome a Arthur Liberty un commerciante inglese che importava preziosi oggetti dall’Oriente. Oggi Liberty è sinonimo di eleganza delicata e raffinata ed è perfetto per decorare un’abitazione con gusto e originalità. Il motivo chiave dello stile e delle stampe Liberty sono i fiori, in tutta la loro meraviglia. Bouquet sofisticati fantastiche combinazioni di colori, fantasie floreali glamour molto pop, romantici design millefiori: regalate un tocco di magia al vostro arredamento con le stampe Liberty.

Stampe Liberty: dove collocarle

Le stampe Liberty sono un complemento d’arredo ideale per diverse stanze della casa. In salotto sono perfette in abbinamento a divani color panna e cuscini colorati tipici dello stile provenzale mentre in camera da letto sono perfette in uno scenario con biancheria e lenzuola ricamate e di pizzo. Ecco qualche suggerimento per mettere in risalto e valorizzare le stampe Liberty nel modo migliore. Se scegliete delle stampe Liberty come copridivano vi sembrerà di essere seduti in un campo di coloratissimi e profumatissimi fiori. Con l’arrivo della primavera è anche bello decorare in stile Liberty il giardino con stampe Liberty su sedie del balcone e sedia a dondolo. Una stampa Liberty è un contatto con la natura più elegante e raffinata, la porta per un mondo naturale dalle sembianze a tratti oniriche.

Stampe Liberty, un tocco di stile in casa

Il vostro salotto necessita di un tocco di stile? Siete alla ricerca di piccoli dettagli che possano rendere l’ambiente più ricercato? La prima cosa da fare consiste nel prestare molta attenzione alle pareti e ai piccoli accessori perché sono proprio quelli che differenziano una casa ben arredata da un’altra chic e al passo con i tempi. E’ necessario curare le pareti sia per quanto riguarda il colore che per i quadrio da appendere. Le stampe Liberty sono l’ideale sia per un’abitazione moderna che più austera, un piccolo particolare in grado di fare la differenza.

Offerte in arrivo