Stampe Floreali

Stampe Floreali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe Floreali:scopri di più su Dalani

Le stampe floreali sono un accessorio elegantissimo per portare un tocco di primavera in casa: che siano in stile vintage o moderno, arricchiscono le stanze con accenni di colore unici, ideali per chi non ama le fredde giornate d'inverno ma pensa già ai periodi più caldi dell'anno. Registratevi gratuitamente e scoprite stampe, poster, quadri e dettagli artistici per una casa dove è primavera tutto l'anno! Lasciatevi ispirare, Dalani love your home!

Con le stampe floreali c’è aria di primavera

casetta per uccelli

Se avete voglia di regalare alla vostra casa uno spirito primaverile, all’insegna dell’amore per la natura e della bella stagione, non potete rinunciare a farvi conquistare dalle stampe floreali di Dalani: una vasta gamma di idee e proposte in grado di tentarvi e di ammaliarvi e che soprattutto vi permetteranno di rendere più accogliente e invitante la vostra abitazione, sia negli spazi interni che negli spazi esterni. Sì, perché uno dei grandi pregi delle stampe floreali artistiche è che esse possono ingentilire non solo un soggiorno o una camera, ma anche una veranda o una terrazza. Grazie alle fantasie a tema floreale, che riprendono i colori e la delicatezza dei fiori più belli, sarà facilissimo fare entrare un feeling di primavera nelle stanze di casa. Dalle sfilate d’alta moda, all’interior design il passo è davvero breve e la tendenza che impazza nelle case più belle del mondo, fa di soggetti naturali e colori vivaci i protagonisti indiscussi in una casa decorata con amore!

Stampe floreali un tocco d’arte per la casa

Grazie ad una stampa con tema floreale, dare voce alla propria creatività e fantasia sarà un gioco da ragazzi e le stampe appese alle pareti della vostra casa, sapranno distinguersi per originalità e quel pizzico di brio dal carattere inconfondibile. Le stampe floreali che decorano cucine, salotti e camere da letto divengono delle vere e proprie opere d’arte: le potrete trovare sotto forma di poster ricavati da foto oppure quadri ad olio da appendere alle pareti in una bella e maestosa cornice. In base al gusto della vostra casa, che sia decorata secondo uno stile classico, moderno o magari vintage opterete per differenti tipologie di stampe floreali. La fantasia fresca e colorata sarà il denominatore comune di questi dettagli artistici che non potranno mancare sulle pareti della vostra casa. Grazie alle stampe floreali il richiamo alla primavera esplode in tutta la sua potenza, con sprazzi di verde, rosso e giallo si piante e fiori che si colorano di mille tonalità e sbocciano regalando gioia e serenità.

Dove collocare le stampe floreali?

Dalani vi regala tantissimi suggerimenti per mettere in risalto e valorizzare nel migliore dei modi le stampe floreali. Perché non creare nella zona living un unicum di dettagli d’arredo ispirati al flower power? Per esempio, con dei copridivano, da appoggiare su divani e poltrone abbinati a riproduzioni di fiori botanici appesi in serie sulle pareti del salotto. Avrete la sensazione di entrare in un campo fiorito, di sedervi in mezzo ai girasoli o in un campo sterminato di margherite, mentre leggete il giornale o vi rilassate sorseggiando una tazza di tè verde. Ovviamente potrete ricorrere alle stampe floreali anche per rendere più graziosa la camera dei vostri bambini: quadretti grandi e piccoli nelle nuance del rosso, giallo o blu coloreranno la loro cameretta donandole vivacità!

Poi, ovviamente, non si potranno tralasciare gli spazi esterni di casa: anche un balcone oppure una terrazza potranno essere impreziositi da stampe floreali che richiamino le piante più belle. Anche in questo caso, non indugiate ad abbinare alle stampe dai temi campestri dei morbidi e colorati cuscini, naturalmente impreziositi da stampe floreali. Le vostre sedie, poltrone e divanetti saranno così rinnovati grazie ad un look ancora più personale e accogliente.

Insomma, per fare in modo che in ogni angolo della vostra abitazione e del vostro giardino si respiri il profumo della primavera, affidatevi alle stampe floreali: il modo migliore per stare sempre a contatto con le meraviglie della natura.

Offerte in arrivo