Stampe etniche

Stampe etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe etniche:scopri di più su Dalani

Silhouette, tramonti mozzafiato ed animali esotici saranno i protagonisti delle vostre stampe etniche e renderanno unica la vostra casa. Ricordi di un viaggio lontano, le stampe etniche vi porteranno alla mente e al cuore i profumi e i colori di un'esperienza indimenticabile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Stampe etniche: l’arte africana nella casa occidentale

Stampe etniche

Ami l’arte etnica e vuoi dare tocchi di colore alla tua casa? Le stampe etniche sono l’elemento d’arredo giusto per te, arricchiranno le pareti e porteranno all’interno delle mura domestiche la magica atmosfera da “Le mille e una notte”. Le stampe etniche sono accessori senza tempo, complementi d’arredo ricchi di sfumature ideali per abitazioni in stile Etnico e Boho. Scene tribali, immagini della cultura africana, come longilinee silhouette stilizzate che portano elegantemente pesanti vasi sul capo, ed elementi della natura – possenti elefanti e simpatiche giraffe che sgranocchiano le foglie degli alberi della Savana – si stagliano sui telai. Le stampe etniche, oltre ad essere quadri orientaleggianti per la zona living, sono decorazioni simpatiche per la cameretta dei piccoli di casa. Qui un dolce elefante dalle grandi orecchie farà sognare i tuoi bambini e creerà un’atmosfera allegra nella loro stanza.

Stampe etniche: i colori della Natura

Stampe etniche

Incredibili nel loro turbinio di colori, le stampe etniche sono delle vere opere d’arte intrise di simbolismo che raccontano miti lontani e ritraggono scene di vita quotidiana tra i campi. Se amate i viaggi, l’avventura e il sogno, decorate la vostra casa con delle stampe etniche. Il vostro salotto sarà un’esplosione di colore che darà una sferzata di vitalità all’ambiente, mentre, sedute sul vostro divano in tessuto marrone, programmate la vostra prossima vacanza insieme alla vostra migliore amica, lasciandovi ispirare direttamente dal salotto di casa vostra. Quali sono le tinte più utilizzati nelle stampe etniche? I colori della terra, come il caldo marrone, il giallo intenso, il rosso ciliegia ed un solare arancione, la nuance tipica dei tramonti mozzafiato che rendono magiche le serate africane. Queste sfumature vengono poste in contrasto con il candido colore bianco e il tenue beige, tinta della sabbia che adorna le spiagge orientali. Abbinate alle stampe etniche mobili in wengè, un legno scuro perfetto per complementi d’arredo dal sapore esotico.

Stampe etniche: tela o foto?

Stampe etniche

Se siete amanti dell’arte africana e desiderate adornare la vostra casa con immagini esotiche, collocate sulle pareti della vostra dimora una o più stampe etniche. Solitamente le stampe etniche vengono realizzate su tela e incorniciate da un’intelaiatura in legno, ciò consente di ricreare la texture elegante dei quadri dipinti con la tecnica ad olio. Non solo stampe etniche su tela, anche le fotografie possono arredare la vostra dimora in stile orientaleggiante. Se siete amanti della fotografia e avete svolto un incantevole viaggio in India, collocate uno o più click scattati da voi nelle cornice da tavolo, consentiranno di arredare di ricordi le stanze della vostra casa. Optate per immagini a colori che si contraddistinguono per tonalità vivide e sgargianti e illuminate la vostra dimora con le nuance dei magici paesaggi che contraddistinguono l’Oriente.

Via libera ai colori e alla fantasia da appendere alle pareti: scegliete le stampe etniche che più vi piacciono e create una magica atmosfera all’interno della mura domestiche della vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo