Stampe country

Stampe country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe country:scopri di più su Dalani

Fiori, prati, tulipani, fieno e raggi di sole che filtrano paesaggi bucolici e mozzafiato. Le stampe country regalano calore ad una parete e un sorriso a chi le osserva. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani e immergiti in un sogno campestre che renderà la tua casa ancora più suggestiva. Love your home!

Stampe country: ed è subito primavera

stampe country

Colori e fantasie country regalano buon umore alla tua casa. Arredare le pareti crea profondità allo spazio, oltre che aggraziare un ambiente. Le stampe country sono ideali in una casa in campagna al fine di immergersi sempre più nella natura, ma sono perfette anche in città per sognare prati fioriti e romantiche margherite gialle. Le stampe country possono essere collocate in tutte le zone della casa, dal soggiorno alla cucina, dal corridoio alla toilette, perchè le dimensioni variano a seconda della parete su cui si vogliono porre. Sarà interessante abbinare le stampe country ritmandole in serie una a fianco all’altra. Oppure create un quadro con quattro moduli differenti, magari con la stessa immagine, come se fosse un puzzle. Una selezione di rose dello stesso tipo raggruppate insieme nel living, seguite da una grande, raffigurante un’immagine bucolica renderà la vostra dimora raggiante. In cucina scegliete stampe country con erbe aromatiche e officinali, figure di ortaggi e frutti, decoreranno le pareti della zona “food”. Per incorniciare al meglio questo ambiente, regalatevi delle vere e proprie piantine di basilico, salvia e rosmarino, il profumo mediterraneo completerà l’opera e offrirà ancora più sapore ai vostri piatti. La natura è servita.

Stampe country e non solo

Le stampe country oltre che sulle pareti possono essere riprodotte su tanti altri tipi di arredo. Pensiamo ad un divano, il cui tessuto può rappresentare fiori e immagini country, anche il letto può plasmarsi a questo stile con morbide lenzuola dai colori accesi e dalle fantasie “sempre verdi”. Chi ama l’arte del decoupage, sempre più di tendenza, può sbizzarrirsi a ricoprire credenze, tavoli, sedie e arredi in legno per incoronare la casa in uno stile country che lascia il segno. Per la mise en place punta su piatti bianchi con qualche grafica floreale, una tovaglia neutro con finiture in pizzo o macramè e al centro un grande vaso con fiori di campo. Volete esagerare? Qualche petalo di rosa in un piccolo recipiente al fianco di ogni piatto per detergersi delicatamente le dita…sarà il tocco di classe.

Stampe country: variazioni

Le stampe country non sono sempre e solo su tela. Esse possono essere realizzate anche su legno. Questo straordinario materiale, caldo e magico grazie alle sue caratteristiche sempre versatili, rende le stampe country ancora più vere e contestualizzate ad un ambiente rustico. Questo genere di pittura è possibile plasmarla anche alla yuta, particolare fibra tessile naturale ricavata da una pianta. Questa texture è ruvida, rigide e molto resistente. Oggi viene spesso utilizzata anche per creare oggetti di design come borse, sacche e tappeti. La yuta è biodegradabile e di grande effetto scenico: Dalani è amico della natura.

Solo su Dalani le stampe country più belle!

Lo stile country non è più una rarità nelle nostre case. Da tempo, infatti, ha ormai conquistato il cuore di tantissime donne, che hanno deciso di applicarlo all’arredamento di cucine, soggiorni e camere da letto. Se volete un tocco di stile in più ad un ambiente rustico le stampe country sono quanto di più indicato. Su Dalani, poi, potrete trovare, oltre ad un vasto assortimento di applicazioni country chic, i più begli esemplari di cassettiera, vetrina e tavolo in legno massello. Lasciatevi conquistare dalla nostra selezione di mobili e accessori con sconti fino al 70%! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo