Stampe antiche di Verona

Stampe antiche di Verona

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stampe antiche di Verona:scopri di più su Dalani

La magia dell’Arena, la vivacità di Piazza delle Erbe, la storia di Romeo e Giulietta: le stampe antiche di Verona riempiono d’amore la tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Stampe antiche di Verona

Le stampe antiche sono complementi d’arredo unici, in grado di abbellire la nostra casa e riempirla di un’emozione nuova e romantica. Niente come una stampa antica riesce a conservare e riprodurre il “sapore di un luogo”, evocando l’atmosfera di un tempo lontano. Le stampe antiche dedicate alle città sono tra le più affascinanti: rivivere la vita di secoli fa nei luoghi a noi famigliari suscita la curiosità di tutti. Lasciarsi incantare dalla bellezza barocca dei palazzi del Seicento o dai vicoli pieni di vita dell’Italia di inizio Novecento è qualcosa di magico. Le città italiane, con il loro fascino senza pari,  sono il soggetto perfetto per delle stampe antiche: la maestosità eterna di Roma, i vicoli di Napoli, il centro di Milano sono riconosciuti in tutto  il mondo come delle icone e osservarne la loro versione storica è sempre piacevole. Tra le città più piccole, Verona rappresenta una gemma nel nord Italia. E’ la città giusta per innamorarsi follemente: non è un caso se William Shakespeare scelse di ambientare proprio qui la sua celebre opera “Romeo e Giulietta”. Il celebre balcone da cui i due innamorati comunicavano nella finzione letteraria è il soggetto  ideale  per delle stampe  antiche  di Verona. E’ l’accessorio giusto per decorare la vostra casa in  modo  romantico. Verona gode di altri scorci magnifici, perfetti per la stampa. Ammirate la sagoma dell’Arena, simbolo della città, nella sua versione cinquecentesca o di fine Ottocento. Il fiume Adige regala altri paesaggi magnifici così come piazza delle Erbe, risalente all’età  romana.

Stampe antiche di Verona: dove collocarle

Stampe, stickers e quadri sono ormai presenze fisse sulle pareti di casa nostra. Anche le stampe antiche di Verona possono essere perfette per decorare una casa arredata in stile country o rustico ma anche in stile classico. Il loro fascino sottile, la loro eleganza dona un aspetto delicato e interessante all’arredo. Questo tipo di stampe sono perfette per la zona notte, arredata con mobili in legno massiccio, che rimandano a periodi storici passati.  Le stampe per la camera da letto possono essere in tinte anche più scure e cupe, adattandosi con colori chiari delle pareti.

Offerte in arrivo