Spille

Spille

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Spille:scopri di più su Dalani

Un look ricercato passa spesso per i dettagli: grazie a delle spille preziose o colorate potrete dare nuova luce anche all'outfit essenziale. Date sfogo alla fantasia e divertitevi ad abbinare accessori e gioielli. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Spille: eleganti gioielli da indossare in ogni occasione

Le grandi fan dei colori neutri, che non riescono a rinunciare all’eleganza del nero o alla spensieratezza di un blu notte, devono saper giocare con accessori e gioielli per sdrammatizzare un look che, a volte, potrebbe risultare troppo serio o basic. Spille, bracciali e collane riusciranno a dare carattere a ogni outfit: dettagli da sfoggiare che non potranno certamente far passare inosservato il vostro buon gusto. Data l’enorme varietà tra forme, materiali e colori, la scelta delle spille vi metterà talmente in imbarazzo che sarà difficile resistere alla tentazione di collezionarle tutte. Ne esistono, infatti, di tantissimi modelli: da quelle più eleganti in oro o argento, con pietre e brillanti collocate al centro o come pendenti, arrivando a perle e perline. Queste spille sono perfette per impreziosire il soprabito scelto per una cena di gala oppure da appuntare al tubino nero con cui festeggiare l’anniversario nel vostro ristorante preferito.

Spille: delizie handmade

spille

Tra i vari modelli di spille uno in particolare non potrà non catturare la vostra attenzione, soprattutto se da sempre siete particolarmente attratte da tutto ciò che è realizzato a mano. In feltro, decorate da stoffe con ricami etnici oppure in crochet, le spille handmade sono una vera e propria tendenza che vi farà innamorare. Colori come verde smeraldo e rosso amaranto potranno essere dettagli boho per uno stile che riflette libertà l’espressione e spensieratezza, se invece non riuscite a fare a meno di dare un risvolto romantico al vostro look, le spille fatte a mano con dettagli in pizzo e tonalità pastello sono accessori delicati ed eleganti che non passano mai di moda.

Spille: come utilizzarle in modo originale

Il vero punto di forza di questi gioielli è la loro versatilità: non solo accessori perfetti per impreziosire ogni look, le spille sono i dettagli ideali per decorare una pochette o una borsa di tela, possono però anche essere utilizzate anche per dare un tocco originare alle capigliature. Grazie a luminose spille per capelli anche lo chignon improvvisato in fretta la mattina davanti allo specchio dell’ingresso sembrerà frutto di ore di lavoro. Per quanto riguarda le forme e decorazioni, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: fiori, boccioli di rosa e intrecci di ramoscelli sono perfetti per tutte le amanti del “flower power”.

Spille, piccoli dettagli di stile

La vanità, si sa, fa parte delle donne. Ogni singolo dettaglio è fondamentale perché riesce a rendere la persona più accattivante e ricca di fascino. Le spille sono dei piccoli accessori che, se posizionati sul cappotto o una maglia particolare, riescono a donare un tocco di stile. Pietre, brillanti o punti luce sono solamente alcune delle possibili soluzioni per una donna che vuole differenziarsi da tutte le altre grazie a delle meravigliose spille da esibire durante le occasioni più importanti. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo