Specchio portagioie

Specchio portagioie

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio portagioie:scopri di più su Dalani

Accessorio di classe, dalla praticità unica e dall'eleganza innata, lo specchio portagioie è indispensabile. Nella vostra camera da letto o in bagno da un tocco speciale alla vostra casa: regalata ad ogni ambiente un vezzo tutto al femminile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Specchio portagioie: caratteristiche generali

Uno specchio portagioie è un ottimo elemento decorativo in cui racchiudere la propria intimità e i propri sogni, facile da posizionare ovunque. Uno specchio portagioie viene situato, particolarmente, in camera da letto o in bagno, luoghi in cui la confidenza più intima è insita. Fin dai tempi più remoti, lo specchio portagioie è stato un accessorio di classe, sinonimo di lusso e di preziosità, data anche la sua funzione primaria: quella di custodire i propri gioielli e di ammirarsi nello specchio; oggi, questo complemento d’arredo ha una larga diffusione tra le donne sognatrici ed idolatrici di se stesse. In particolare, uno specchio portagioie viene posizionato nei pressi del letto o di un armadio, arredamento principale di una camera da letto, per via della conservazione di accessori per la bellezza quotidiana. Questo complemento d’arredo viene realizzato specialmente in materiali come il legno o la plastica preziosa, elementi resistenti e delicati e ha varie forme e dimensioni, a seconda dei gusti e delle esigenze; generalmente possiede la forma di una piccola cassettiera o di un mini bauletto, in cui racchiudere i propri gioielli, bijoux, accessori per capelli e per il make-up, fotografie, lettere e tanti altri accessori privati e ricchi di significato.

Specchio portagioie: scrigno prezioso

Irresistibili nel loro fascino magnetico, gli specchi sono degli splendidi alleati per donare alla casa un’atmosfera che profuma di magia, e in una casa che stupisce trasmettendo al tempo stesso una sensazione di posata eleganza, non può di certo mancare lo specchio portagioie. Un piccolo segreto prezioso e personale, riservato a noi e noi soltanto: un piccolo rituale prima di ogni occasione importante. Per donare ancora più carattere e personalità ai vostri ambienti, è possibile scegliere tra diversi materiali, soprattutto per quel che concerne la cornice:

  • Specchio portagioie vintage: le delicate venature scure del legno si sposano alla perfezione con una camera da letto attenta e amante di cimeli d’altri tempi. Esso spicca per la sua forma e decori intrisi di affascinate mistero: l’irresistibile enigma di uno specchio portagioie che nasconde la storia di chi lo possedeva con amore;
  • Specchio portagioie shabby chic: elegante, sofisticato, romantico, in legno decapato o bianco avorio, decorato con motivi floreali o di pizzo, sarà il protagonista indiscusso ovunque decidiate di posizionarlo.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete lo specchio portagioie che più vi piace!

specchio portagioie

Specchio portagioie: vezzo irrinunciabile

Per le appassionate di bijoux e gioelli che non riescono a uscire di casa senza essersi assicurate di aver abbinato perfettamente gli orecchini alla borsa, è fondamentale avere sempre a disposizione la loro collezione di collane e bracciali. Uno specchio portagioie racchiude in un unico accessorio tutto ciò che vi serve: basterà aprirlo per poter scegliere il giusto gioiello per il vostro outfit. Estremamente versatile, ne esistono diverse tipologie e varianti:

  • Specchio portagioie da terra: ideale nella vostra camera da letto, così che potrete sempre prendervi cura della vostra persona
  • Specchio portagioie impiantato in un armadietto: in questo caso, sarà perfetto in bagno, sul mobiletto accanto al lavabo, dove potrete riservare uno degli scaffali anche per il trucco.

Uno specchio portagioie è, inoltre, anche dotato di una chiave per poter custodire in tutta sicurezza la vostra collezione.

Specchio portagioie: pulizia, manutenzione e prezzi

Uno specchio portagioie richiede molta pulizia e manutenzione, per evitare l’accumularsi di polvere e altra sporcizia; la pulizia di questo complemento d’arredo richiede molta attenzione e delicatezza e buona regola vuole che venga pulito dapprima con uno spolverino e in seguito, lavato con un panno soffice imbevuto di un detergente adatto al materiale di costruzione e asciugato con uno straccio pulito e non abrasivo. Lo specchio, invece, deve essere pulito quotidianamente con uno spray adatto a superfici in vetro e asciugato con un panno in renna.
Uno specchio portagioie richiede manutenzione proprio per la sua funzione primaria di accessorio per la conservazione di oggetti preziosi; è bene quindi, rivestire il suo interno con fogli di giornale o stoffe, per evitare che si graffi e coprirlo con un centrino, per evitare la polvere e per impreziosirlo ancora. I prezzi di uno specchio portagioie, variano da un minimo di 20 euro per quelli realizzati con materiali più semplici, con meno scomparti e meno lavorato, ad un massimo per quelli più grandi e capienti, con decori preziosi e materiali particolari. In ogni caso, uno specchio portagioie è un accessorio immancabile, per chi ama sognare.

Come acquistare uno specchio portagioie su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare lo specchio portagioie online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online lo specchio portagioie e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite lo specchio portagioie che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo