Specchio per trucco

Specchio per trucco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio per trucco:scopri di più su Dalani

Da tavolo o da parete, in camera da letto o in bagno: qualsiasi sia il modello o la destinazione, uno specchio per trucco è l'accessorio di cui ogni donna non può fare a meno per uscire di casa ogni mattina con un aspetto impeccabile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio per trucco: molto più che un semplice accessorio

Uno dei momenti più importanti nella giornata di ogni donna è l’appuntamento con il make-up. Sia che le vostre abitudini prevedano un trucco sobrio e poco appariscente, preferendo una semplice passata di matita e mascara, sia che vi piaccia dilettarvi con palette di ombretti e rossetti dalle tinte sgargianti, uno specchio per trucco è un accessorio essenziale. Alcuni oggetti sono molto di più che semplici artefatti: vi osservano crescere, accompagnandovi in tutte le tappe più importanti della vostra vita, ed è impossibile non attribuire loro un significato affettivo. Uno specchio per trucco era nella vostra cameretta la prima volta che avete preso in mano un lucidalabbra, quando vi siete preparate per il primo appuntamento con un ragazzo e quando cercavate disperatamente di coprire le occhiaie dopo una giornata di studio. E vi è stato accanto quando vi siete preparate per il primo, importante colloquio di lavoro e la festa di matrimonio della vostra migliore amica.

Specchio per trucco: le caratteristiche

specchio per trucco

Uno specchio per trucco si differenza dagli per lo scopo con cui viene utilizzato e, proprio per questo, bisogna prestare particolare attenzione alla sua scelta. Illuminazione e ingrandimento sono due caratteristiche fondamentali, due elementi preziosi che potranno aiutarvi ad ottenere un make-up impeccabile:

  • luce: in uno specchio per trucco la presenza della luce è fondamentale: non solo permette di applicare l’eyeliner senza sbavature ma va anche ad incidere su colori e ombreggiature. L’illuminazione ideale per uno specchio da trucco dev’essere fredda, ovvero il più possibile simile a quella del mattino: a luci led e neon, simili alla luce naturale del giorno, saranno da preferire a quelle gialle, che invece potrebbero farvi prendere delle decisioni sbagliate sulla scelta del fondotinta;
  • ingrandimento: un’altra caratteristica che rende lo specchio per trucco diverso da tutti gli altri è la presenza di una superficie che ingrandisce: questo dettaglio si rivelerà fondamentale per portare a termine un trucco impeccabile;
  • versatilità: a rendere il vostro specchio per trucco perfetto è, inoltre, la possibilità di regolarne l’angolatura. Spostandolo dalla parte che più vi interessa, infatti, sarà possibile indirizzare meglio la luce e focalizzarsi sulla zona che si vuole truccare.

Specchio per trucco: il tocco di stile mancante

specchio per trucco

Uno specchio per trucco non è solo efficace e funzionale ma può diventare anche un elegante elemento d’arredo per la stanza. Scenografico ed  essenziale per il bagno, nella sua versione da sistemare alla parete con faretti a led integrati, vi farà sentire come una star di Hollywood mentre vi preparate per quella cena speciale con la vostra dolce metà. Per la camera da letto si può invece scegliere uno specchio per trucco da tavolo, pratico e facile da portare con se anche in vacanza, da scegliere in modo che sia in linea con il resto dell’arredamento, a cui aggiungerà una nota di stile in più. Scegliete uno specchio per trucco con struttura il legno, decorazioni floreali e dettagli se nella vostra camera o nel vostro bagno regna un’atmosfera romantica e shabby chic. Se invece amate i dettagli retrò, optate per uno specchio in plastica e ottone colorato, rosso o giallo, che vi trasporterà direttamente nei magici anni 50, mentre applicate il vostro eyeliner per ottenere un’affascinante effetto da diva del vecchio cinema.

Specchio per trucco: scoprite il vostro preferito su Dalani

Siete alla ricerca dello specchio per trucco per assicurarvi un make-up sempre perfetto e di tendenza? Scoprite l’ampia selezione di Dalani specchi, specchiere, contenitori e altri accessori per il bagno e per la casa. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: ogni giorno tantissime offerte sempre nuove su mobili e prodotti per una casa sempre più bella, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di qualche click potrete subito cominciare a fare acquisti online, in tutta comodità, direttamente dal divano dove state sorseggiando una tazza di caffè. Selezionate lo specchio per trucco che più risponde alle vostre esigenze, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite. Sarà nostra cura recapitare l’ordine direttamente a casa vostra e, se dopo averlo toccato con mano non sarete soddisfatte, potrete ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani, love your home!

Offerte in arrivo