Specchio per soggiorno

Specchio per soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio per soggiorno:scopri di più su Dalani

Date luminosità e fascino alla vostra zona giorno con uno specchio per soggiorno. Specchi dal design moderno,  cornici decorate e ricche di dettagli, riflessi magici e illusioni ottiche. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio per soggiorno: eleganza innata

Lo specchio per soggiorno è il complemento d’arredo ideale per arredare con stile il soggiorno. Arredare con gli specchi è molto semplice ed è una scelta sempre elegante. Uno specchio per soggiorno porta luminosità e spaziosità all’ambiente in cui è inserito e, sebbene in soggiorno non sia essenziale e utile come in bagno, in camera da letto o nell’ingresso, sono un elemento di decorazione unico e affascinante. Per arredare un soggiorno con gli specchi bisogna seguire poche regole, sempre valide quando si tratta di arredamento d’interni: lasciare spazio alla creatività e non esagerare perché una stanza piena di specchi può avere un effetto troppo spiazzante e particolare sia per gli abitanti della casa che per eventuali ospiti. Uno specchio per soggiorno ha il grande pregio di creare anche delle illusioni ottiche, di valorizzare il resto degli arredi della stanza e di mettere in risalto pareti e colori.

Come scegliere lo specchio per il soggiorno?

Arredare con uno specchio per soggiorno consente di sbizzarrirsi tra stili e gusti profondamente diversi. In una zona giorno arredata in stile minimal optate per uno specchio dal design moderno con cornice metallica mentre in un soggiorno in stile rustico è preferibile uno specchio per soggiorno con cornice in legno grezzo o bianco se l’arredamento è shabby chic. Per un soggiorno glamour scegliete una cornice dorata a raggi. Se il vostro soggiorno è piccolo non preoccupatevi: scegliete uno specchio per soggiorno largo che creerà un’illusione dello spazio e regala all’ambiente maggiore profondità. In assenza di luce, mettete lo specchio vicino ad una fonte di illuminazione, a una finestra o ad un bel quadro, creando un riflesso davvero magnifico. Non appendete uno specchio per soggiorno per il semplice gusto di riempire una parete, dobbiamo fare attenzione a dove appenderlo perché è un oggetto che cattura l’attenzione e può diventare il fiore all’occhiello di una stanza. Rimiratevi prima di uscire o mentre indossate il vostro nuovo vestito, l’effetto sarà stupefacente.

Specchio per soggiorno, i vantaggi

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. E’ importante rendere il soggiorno un luogo ricco di fascino e stile perché si tratta del luogo nel quale poter accogliere gli ospiti di maggior riguardo. Tra i vari complementi d’arredo e accessori non può mancare lo specchio per soggiorno, molto amato ed utilizzati per differenti ragioni:

  • rende l’ambiente più spazioso: la stanza non è abbastanza grande? Grazie allo specchio per soggiorno, posizionati nei punti più strategici, potrete far sembrare l’ambiente più ampio;
  • dona un tocco di eleganza: uno specchio per soggiorno, soprattutto se arricchito e resi più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • rende più luminosità alla stanza: il vostro soggiorno non è provvisto di finestra o magari quella presente è troppo piccola? Grazie allo specchio posizionato nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce;

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio per soggiorno più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Specchio per soggiorno, eleganza in casa

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro soggiorno? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Uno specchio per soggiorno, soprattutto se posizionato nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Offerte in arrivo