Specchio ovale

Specchio ovale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio ovale:scopri di più su Dalani

Nella zona bagno, in camera da letto o in una sala da pranzo incline al gusto classico: ogni stanza della casa è adatta allo charme principesco dello specchio ovale. Per chi non è mai pronto per uscire e per chi cambia spesso look lo specchio ovale è il miglior compagno della giornata e il protagonista della casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! 

 Specchio ovale: charme aristocratico nelle stanze della casa

Elegante, raffinato e pronto a tingere le pareti domestiche con un tocco di vanità barocca: impossibile resistere alla sofisticata bellezza dello specchio ovale! Inserito strategicamente all’interno degli habitat, lo specchio ovale valorizza gli angoli della casa baciati da sole ed è un’ottima idea per creare soluzioni d’arredo alternative. Un accessorio intriso di fascino fiabesco che, posizionato di fronte la finestra principale, trasmette una sensazione di apertura verso l’esterno e regala l’illusione di una maggiore profondità. Disponibile nelle dimensioni e nei modelli più disparati, lo specchio ovale è un vero diktat per una camera da letto d’ispirazione principesca. Spesso impreziosito da intarsi e motivi barocchi, l’accessorio che riempie gli spazi con stile è un jolly da giocare in tutte le stanze della casa, per una dimora dallo charme aristocratico.

Specchio ovale: per una camera da letto da vere principesse

specchio ovale

Se siete sensibili allo stile romantico e la vostra camera esibisce un sontuoso letto a baldacchino e mensole levigate dalla patina del tempo, viziate le pareti con uno specchio ovale in legno bianco, per una zona notte che fa innamorare al primo sguardo. In una sala da pranzo dal gusto classico invece, lo specchio ovale posizionato nell’angolo della stanza dove filtra più luce è il raffinato puntino sulle i che completa un habitat sensibile al gusto tradizionale. Se amate gli accessori amarcord, e non potete fare a meno di arricchire i vostri spazi con emozioni vintage, scegliete uno specchio ovale d’antiquariato, perfetto per trasferire alle mura domestiche una smisurata passione per i pezzi d’arredo più unici che rari. Allo stesso modo, in una zona bagno dove regna sovrano il bianco, lo specchio ovale scelto in dimensioni contenute e in perfetto equilibrio con il resto degli arredi, è la chiave di volta per una stanza della casa da vere principesse.

Specchio ovale: sofisticati riflessi di luce e colori

Uno specchio ovale con cornice barocca è uno dei complementi d’arredo maggiormente ricchi di fascino e mistero, un vero e proprio pezzo da collezione. Collocato all’interno del proprio salotto, sarà il simbolo di un’eleganza senza tempo, un must have per le abitazioni dal gusto nostalgico e sognatore. Se, invece, avete uno spirito romantico e siete affascinate dallo stile provenzale,uno specchio ovale con una delicata cornice in legno bianco decapato, finemente intarsiata dal colore rosa antico oppure crema, è quello che fa per voi. Gentile nelle forme e prezioso nelle finiture, lo specchio ovale utilizzato con un pizzico di gusto e creatività, è l’ingrediente segreto per completare l’arredamento di una stanza in maniera innovativa e impreziosire le pareti con note luminose che catturano lo sguardo. Il sublime incanto di un accessorio intriso di fascino, e giochi di luce che avvolgono il contesto in un’atmosfera a metà tra sogno e realtà. Riflessi di vanità da esibire in salotto come quadri d’autore, pronti a rapire il cuore di chi fa ingresso nella stanza.

Scegliete lo specchio ovale perfetto per le vostre stanze, lasciatevi conquistare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo