Specchio ovale antico

Specchio ovale antico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio ovale antico:scopri di più su Dalani

Quando la vanità è il peccato preferito, ogni angolo è adatto per uno specchio ovale antico! Inseritelo con gusto all'interno delle stanze, e posizionatelo vicino alla finestra per un tocco di luce in più. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio ovale antico: dettagli principeschi da esibire

Portafoto in vetro annidati tra ricordi d’infanzia e piccoli oggettini esposti sulle mensole colorate che raccontano la personalità di chi vive le pareti domestiche. Nastri in feltro e vecchi bottoni modellati dalla passione per il decoupage e grandi finestre che accarezzano le dolci venature degli arredi dall’essenza legnosa. Il segreto di una casa arredata con cura risiede nella scelta dei dettagli che, posizionati nel modo giusto nello spazio, regalano carattere alle stanze e forniscono spunti per concezioni d’arredo innovative. Ammaliante, senza tempo e caratterizzato da una finezza stilistica più unica che rara, lo specchio ovale antico è un must have irrinunciabile per una camera da letto intrisa di charme principesco. Vezzo d’eccellenza per le novelle Marie Antoinette che amano circondarsi di capricci retrò, lo specchio ovale antico adagiato con sensibilità alle pareti o utilizzato a mò di specchiera, è la chiave di volta per riproporre nel proprio habitat le atmosfere barocche tipiche dei palazzi aristocratici.

specchio ovale antico settimino ottomana

Specchio ovale antico: incanto quotidiano per le pareti domestiche

Ricco di intarsi e riccioli vittoriani, lo specchio ovale antico accontenta tutte le preferenze ed è senza dubbio il pezzo forte su cui puntare in una stanza o in una zona living dal gusto classico e distinto. Se la vostra dimora è caratterizzata da uno stile minimal rompete la linearità di un gusto non pretenzioso con uno specchio ovale antico dalle dimensioni generose, per un dettaglio capriccioso che regala maggiore profondità allo spazio cambiandone completamente la percezione. Per una zona living che si nutre di ispirazioni barocche optate per uno specchio ovale antico dalla cornice riccamente lavorata ed intarsiata, ricoperta in foglia d’oro, per un prezioso dettaglio di stile che vi lascerà senza fiato. E se invece avete arredato la vostra casa con uno stile classico ed intramontabile, scegliete senza esitazioni uno specchio ovale antico dalla cornice argentata ma sobria, dalle linee pulite e lineari e non eccessivamente elaborata.

specchio ovale antico collage

Specchio ovale antico: fascino aristocratico

Sorprendente e maestoso nella sua sfacciata eleganza, lo specchio ovale antico è anche un’ottima soluzione per conferire dei note di luminosità alle stanze: accostatelo con sensibilità alle pareti sia orizzontalmente che verticalmente, e lasciatevi conquistare dall’incanto quotidiano dei riflessi d’emozioneIn un soggiorno o una camera da letto piccina lo specchio ovale antico sarà in grado, grazie al suo seducente gioco di riflessi, di far sembrare l’ambiente molto più ampio e spazioso: si tratta di un espediente classico ma sempre molto efficace quando i centimetri a disposizione sono pochi ma si vuole comunque arredare la stanza con gusto. Dalla zona a notte a quella giorno, passando, perchè no, per il bagno, lo specchio ovale antico è insomma un po’ il jolly da giocarsi per arricchire la propria dimora di charme principesco.

Offerte in arrivo