Specchio nero

Specchio nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio nero:scopri di più su Dalani

Eleganti riflessi glamour si uniscono ad un classico che non passa mai di moda: lo specchio nero dona fascino ad una camera da letto che non ha paura di ricercati dettagli. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Specchio nero: riflessi glamour

” Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”, si chiedeva la Regina cattiva di Biancaneve davanti al suo specchio nero. Allontanandoci dal mondo delle favole per ritornare a quello dell’arredamento, la ricerca della bellezza di ogni donna non si limita solo al mantenimento della propria giovinezza, ma anche a rendere la casa bella e sofisticata. Dettagli moderni e glam, come uno specchio nero, possono aiutarci a renderla un perfetto regno di charme.

Specchio nero: sofisticatezza minimal

Lo specchio nero è l’elemento di decoro che più incarna vanità e ricerca del dettaglio. Perché nonostante possa sembrare un accessorio scontato, la nostra casa, senza uno specchio, apparirebbe completamente diversa. Gli specchi donano all’ambiente morbidi riflessi di luce, con giochi visivi che ampliano gli spazi con sofisticate illusioni. Sono elementi decorativi di straordinaria bellezza, amati dall’interior design, perché sono utili trucchi per dilatare l’ambiente e, al contempo, raffinati elementi di decoro che catturano la vista, arricchendo lo spazio come quadri. Uno specchio nero è l’apoteosi della sofisticatezza minimal, proprio perché unisce l’intramontabile classe del black e la raffinata funzione decorativa della superficie riflettente. Forme e materiali si fondono e si intersecano per creare un ambiente di inaspettata funzionalità e bellezza, indipendentemente dalla stanza in cui lo specchio nero viene collocato.

Specchio nero

Specchio nero: versatile eleganza

Uno specchio nero non ha una collocazione specifica, ma si presta ad essere sfruttato in più stanze della casa. D’altronde, il colore nero si abbina ad ambienti molto moderni in cui predomina il contrasto black and white, e stanze di ispirazione Glamour, con lussuosi rimandi dorati ed elementi di elegante femminilità. Qui, i riflessi gloss di uno specchio nero faranno da sfondo ad un ambiente di design, arricchito di dettagli e vanità di raso, in stile Cinquanta Sfumature di Grigio. In camera da letto uno specchio nero dalla forma ovale, ampio e luminoso, arricchirà il comò, rendendolo molto pratico anche per il rito mattutino del make-up. Al contrario, uno specchio nero molto alto sarà perfetto nella zona del guardaroba, per dare un’ultima occhiata all’outfit prima di uscire. Decorare la sala da bagno con uno specchio nero darà un punto luce e sarà un raffinato alleato per la bellezza quotidiana.

Riflessi glamour e ispirazioni contemporanee: specchio nero, dettaglio di stile.

Offerte in arrivo