Specchio mosaico

Specchio mosaico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio mosaico:scopri di più su Dalani

Uno specchio mosaico è il complemento d'arredo ideale per gli stili d'arredo più disparati e che, grazie alla sua eleganza, è in grado di rendere ogni ambiente un luogo magico: dal salotto alla camera da letto, passando per l'ingresso e il bagno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Specchio mosaico, sofisticati riflessi

Potente e coloratissimo, lo specchio mosaico fa della preziosità il proprio segno distintivo. Illumina la casa, che sia in salotto, in bagno, all’ingresso come biglietto da visita o in camera da letto, lo specchio mosaico, decorato con una pregiata lavorazione a mano, vede vetrini colorati in composizioni armoniche ed eleganti. Atmosfere suggestive al ritorno a casa, quando vogliamo donare agli ambienti un punto luce extra che illumini il buio. Lo specchio mosaico è un elegante dettaglio di arredo che regala morbidi riflessi di luce, rendendo le stanze più accoglienti.  Dalani vi consiglia come arricchire al meglio la vostra abitazione grazie a un romantico specchio mosaico!

specchio mosaico

Specchio mosaico, eleganza in casa

Una casa necessita sempre di tante attenzioni e cure. E’ molto importante che ogni singolo accessorio possa essere inserito nel modo più corretto così da poter avere un certo equilibrio tra i vari complementi d’arredo. Tra quelli che non possono assolutamente mancare non si può non parlare dello specchio mosaico, vero eye-catching di un ambiente. Lo specchio mosaico è un oggetto ricco di fascino e che si adatta perfettamente a diversi stili di arredo. Boho, etnico e moderno sono solo alcuni degli stili che possono accogliere uno specchio mosaico, magari sistemato vicino ad un tappeto orientale posizionato sotto un divano in tessuto ricolmo di soffici cuscini sui quali potersi rilassare. Le tessere sono, ovviamente, la parte principale di uno specchio mosaico e possono essere realizzate in:

  • vetro
  • ceramica

Il vetro, magari con varie tonalità in contrasto è l’ideale per arredare il proprio bagno o la camera da letto. Meglio optare per nuance calde e accoglienti se si tratta del proprio salotto o camera da letto, mentre il bagno può essere reso ancora più brioso se si opta per uno specchio mosaico dalle tonalità del blu e del verde. 

Specchio mosaico, un occhio al fai da te

DSC02525

Siete alla ricerca di uno specchio mosaico che possa essere in grado di rendere il soggiorno molto più elegante e accattivante? Se possedete una discreta manualità potrete realizzarne uno direttamente in casa vostra grazie a dei semplici consigli del team Dalani. Perché accontentarsi di un accessorio anonimo e standardizzato quando invece potete avere l’opportunità di avere una piccola opera d’arte in casa vostra? La prima cosa da fare consiste nel recuperare gli oggetti principali per la lavorazione che consistono in:

  • tessere da mosaico;
  • adesivo per tessere;

Iniziate col realizzare il modello di carta della cornice dello specchio mosaico che si desidera realizzare in grandezza naturale e riportatelo sulla tavola di truciolare. Tracciate sopra le linee guida per la disposizione delle tessere che avete scelto. Incollate lo specchio con un supporto biadesivo e stendete l’adesivo sul truciolare procedendo a piccole aree. Disponete i pezzi scelti seguendo il disegno precedentemente effettuato e, nell’eventualità dovessero esseri piccoli buchi, tenete sempre qualche tessera da parte per integrare. Lasciate asciugare l’adesivo per almeno un giorno. Applicate lo stucco al mosaico e riempite i vuoti passando una spugna quando tutto sarà ben asciutto.

Come acquistare uno specchio mosaico online su Dalani?

specchio mosaico

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare uno specchio mosaico online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire lo specchio mosaico, soprammobili, lampade e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite lo specchio mosaico che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. 

Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo