Specchio liberty

Specchio liberty

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio liberty:scopri di più su Dalani

Esistono oggetti e complementi d'arredo che in una casa sono fondamentali e senza i quali non si ottiene lo stesso effetto curato e chic. Se desiderate un mobile o un prodotto dalle linee sinuose e che possa richiamare tempi ormai lontani ma carichi comunque di tanta emozione e sentimento romantico allora non dovete dare altro che farvi conquistare dallo specchio liberty, in grado di decorare con estrema semplicità ed efficacia ogni ambiente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchio liberty: eleganza e raffinatezza

specchio liberty

Esistono stili che, prima ancora di vederli, sono sinonimo di eleganza e classe e quello liberty è proprio tra questi. La sua nascita risale agli anni Novanta del XIX secolo in concomitanza della celebre Art Nouveau e diviene immediatamente famoso per la sua spiccata raffinatezza. Si contraddistingue per i suoi tratti particolarmente aggraziati e per le sue forme organiche e la presenza di ornamenti che hanno motivi floreali o vegetali. Possedere uno specchio liberty è come fare un viaggio a ritroso nel tempo, esplorando epoche ormai lontane ma cariche di romanticismo. Uno specchio liberty può essere posizionato sia in soggiorno che in camera da letto o nel corridoio della vostra casa che, nel caso in cui dovesse necessitare di un tocco glamour, acquisirebbe valore e pregio. Sono proprio gli intarsi e i fregi la parte più amata dai cultori di questa tendenza. Realizzati sugli angoli o sui lati esterni riescono, infatti, a creare un effetto che richiama epoche lontane e appartenenti a residenze e palazzi principeschi visti solamente nelle favole più belle.

Specchio liberty: i materiali

specchio liberty

Quando si parla dello specchio liberty non si possono non prendere in considerazione i materiali utilizzati. Quelli maggiormente impiegati per la realizzazione di uno specchio liberty sono il legno, intramontabile e dall’eleganza senza tempo, e il bronzo il cui colore dalle nuance dorate ben si accosta con i mobili antichi o, addirittura, moderni proprio perché in grado di adattarsi agli stili più disparati. Lo specchio liberty può essere inserito all’interno di ambienti che possono apparentemente sembrare totalmente estranei e non inerenti al contesto. Persino il bagno è una stanza che può essere resa ancora più particolare ed elegante grazie allo specchio liberty, vero e unico protagonista di ogni luogo. Nel caso in cui si volesse creare un effetto ancora più antichizzato è possibile rendere lo specchio ancora più vissuto grazie a delle vernici che possono essere distribuite sulla sua superficie.

Cosa aspettate? Mettetevi all’opera e rendete la vostra casa un luogo unico nel quale vivere i momenti più belli della vostra vita. Lasciatevi ispirare da Dalani.

Specchi liberty: tanti modelli per te su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Su Dalani troverete non soltanto lo specchio liberty dei vostri sogni, ma anche tanti altri fantastici accessori con i quali decorare la vostra casa con lo stile unico e prezioso dell’art nouveau. Ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano per voi mobili e accessori dei marchi più prestigiosi e della più alta qualità, il tutto ad un prezzo imbattibile e imperdibili sconti fino al 70%! Come acquistare gli specchi liberty su Dalani? Scegliete il modello che fa per voi, aggiungetelo al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo sicuro. Avete sbagliato le misure? Nessun problema, con Dalani avete il reso facile e gratuito per qualsiasi prodotto. E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo