Specchio LED

Specchio LED

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio LED:scopri di più su Dalani

Basta sfiorarlo che s'illumina d'immenso: uno specchio LED è un'aggiunta moderna in ogni bagno, la scelta giusta per chi non accetta nient'altro che la perfezione quando arriva il momento di truccarsi. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Specchio LED: luce sullo stile

Quante volte da bambine e ragazze, guardando un film, avete sognato ad occhi aperti di poter essere proprio come quelle bellissime dive e modelle che si truccano sorridenti davanti quei grandi specchi illuminati con lampadine tutt’intorno alla cornice, così irraggiungibili e ricchi di fascino ammaliante? E ora che siete padrone della vostra casa, uno specchio illuminato non è più un desiderio proibito: il sogno di quella bambina di truccarsi ogni giorno davanti uno specchio pieno di luci può diventare finalmente realtà. Ma è anche vero che design e tecnologia hanno fatto passi da gigante, ed i vecchi specchi con lampadine ad incandescenza fanno ormai parte dei film in bianco e nero; la luce calda, oltretutto, è sconsigliata per lo scopo, visto che maschera i veri colori con toni troppo gialli. L’ideale, per illuminare il viso, è la luce bianca e fredda delle lampade a LED.

Specchio LED

Ed ecco che uno specchio LED diventa allora la migliore aggiunta per ogni bagno e il miglior alleato di ogni mattina: basta un gesto per accendere le luci incorporate – senza dover litigare con il montaggio di applique o faretti – e godersi un viso riflesso e illuminato senza zone ombra. Uno specchio LED da bagno è un accessorio prezioso in ogni ambiente moderno, grazie al design accattivante ed estremamente futuristico: le barre a LED lo incorniciano a filo, quasi invisibili quando spente; per non parlare dell’accensione: niente interruttori, basta sfiorare lo specchio LED per far luce in tutta la stanza. Da abbinare ad un mobile bagno laccato bianco e ad accessori cromati, per un indimenticabile ambiente minimalista.

Specchio LED: contorni magnetici

Semplice, originale e mai eccessivo: lo specchio LED sarà il vero protagonista del tuo bagno in stile moderno, giocando con forme e abbinamenti è possibile, infatti, portare una nuova luce e verve nei tuoi ambienti domestici. Dimenticate per un momento il fascino barocco di preziose cornici dorate, ispirate allo sfarzo del Seicento, per concentrare l’attenzione su tendenze nuove e contemporanee come gli specchi LED. Ovale, a mezzaluna, ondulato o circolare: lo specchio LED porterà dinamismo e movimento ad ogni stanza, ammorbidendo anche gli ambienti minimal e freddi. Da posizionare con sensibilità e in armonia con lo stile che caratterizza l’ambiente, per un contesto che brilla di riflessi d’emozione. Uno specchio LED affisso alla propria parete è un dettaglio del quale è praticamente impossibile fare a meno. Sono soprattutto i bagni più piccoli ad averne bisogno perché, grazie ad uno specchio, una stanza dalle dimensioni ridotte può apparire più grande e confortevole.

Specchio LED: sempre con te

Ma, lo sapete bene, non sempre c’è la possibilità di perfezionare il trucco in un bagno: quando si è in ritardo per il lavoro, quando si ha bisogno di un ritocco veloce, quando non siete a casa, bisogna fare affidamento su uno specchio da tavolo o su uno specchietto portatile – spesso in condizione di luce precaria. La soluzione è a portata di borsa: uno specchio a LED retroilluminato portatile, pratico in ogni situazione e sempre al nostro fianco. Sia che le vostre abitudini prevedano un trucco sobrio e poco appariscente, preferendo una semplice passata di matita e mascara, sia che vi piaccia dilettarvi con palette di ombretti e rossetti dalle tinte sgargianti, uno specchio LED è un accessorio essenziale. Un’idea regalo sempre apprezzata per un’amica, o un regalo da fare a voi stesse, per essere sempre perfette in ogni occasione.

Affidatevi a Dalani: troverete lo specchio LED più originale e glamour

Specialmente per le donne, la giusta illuminazione nel bagno è molto importante, soprattutto perché quando si applica il trucco qualcosa può andare storto e il pericolo di una sbavatura è dietro l’angolo. Soprattutto in bagni senza finestre e quindi senza luce naturale, lo specchio LED offre molti vantaggi. Dalani vi porta alla scoperta degli specchi da bagno più adatti a voi e allo stile della vostra personalità: trovare gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto non è mai stato così semplice. Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora! Lasciatevi ispirare da Dalani, regalate al vostro bagno –o alla tua borsa – uno specchio LED. Love your home!

Offerte in arrivo