Specchio ingranditore con luce

Specchio ingranditore con luce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio ingranditore con luce:scopri di più su Dalani

Se siete degli inguaribili perfezionisti non riuscirete a resistere alla praticità di uno specchio ingranditore con luce. Da sistemare in bagno o da portare sempre in borsa con voi, per un trucco impeccabile e un look sorprendente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di accessori e dettagli dedicati alla cura della vostra persona! Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio ingranditore con luce: truccarsi non è mai stato così semplice!

Per un trucco che non ha nulla da invidiare a quello professionale di un make-up artist servono sicuramente molte ore di esercizi ed esperimenti, ma sempre con i giusti accessori che riescano a semplificarvi anche gli smokey eyes più impegnativi. Lo specchio ingranditore con luce è, oltre a pennelli e trucchi di qualità resistenti all’acqua e sicuri per la pelle, lo strumento che certamente non potrà mancare sulla parete della vostra stanza da bagno.

Ne esistono di molti modelli, ognuno dei quali ideale per diverse esigenze: da bagno, da tavolo o da viaggio perfetti per essere sfoderati al momento giusto e capaci di farvi apparire ordinate e curate in ogni momento, a prescindere dal luogo dove vi trovate. Con un semplice click potrete attivare sul vostro specchio ingranditore con luce, la o le lampadine che illuminano la cornice dello specchio, dettaglio che vi permetterà di concedervi un momento beauty ad ogni ora del giorno.

Specchio ingranditore con luce, perfetto in ogni situazione

Uno specchio ingranditore con luce trova la sua collocazione ideale all’interno del bagno, appeso con una ventosa alla parete o fissato allo specchio principale. Se, invece, cercate una soluzione più versatile, scegliete uno specchio ingranditore con luce da tavolo, oppure nella versione mini di soli pochi cm, da borsetta che potrete portare con voi in qualunque situazione, senza rischiare di presentarvi ai vostri appuntamenti senza lipstick oppure con l’eye liner sbavato. Con lo specchio ingranditore con luce, da tenere in borsetta sempre a portata di mano, ogni stanza si trasformerà all’occorrenza nel vostro beauty salon, dove concedervi una pausa per controllare trucco e parrucco, prima di rituffarvi nella vostra agenda piena di impegni e meeting.

specchio ingranditore con luce

Specchio ingranditore con luce: l’importanza della giusta illuminazione

Spesso la difficoltà non sta tanto nell’applicare correttamente l’eyeliner, ma nelle condizioni in cui lo facciamo: in corridoio, di fretta e con la luce sbagliata rischiamo di accorgerci delle sbavature solo in ascensore e a quel punto potete dimenticare l’idea di arrivare puntuali in ufficio. Per un make-up impeccabile, infatti, serve la giusta illuminazione: fredda, di colore bianco e il più possibile simile a quella naturale della mattina. Non sempre, però, è possibile sfruttare i raggi di sole: bisogna quindi trovare lo strumento giusto per ricreare la stessa atmosfera favorevole e uno specchio ingranditore con luce sembra fare al caso vostro. A led o neon, questo tipo d’illuminazione è perfetta anche per la prospettiva: solo grazie ad una luce frontale, infatti, non si creano fastidiose ombre sul viso che possono confondervi e farvi sbagliare.

Specchio ingranditore con luce, la cura fin nei dettagli più piccoli

La caratteristica dell’ingrandimento poi vi permetterà in qualsiasi contesto, di avere una visuale precisa del vostro viso. Che desideriate donare un nuovo look alle vostra sopracciglia o dobbiate scegliere tra due sfumature di ombretto, grazie allo specchio ingranditore con luce non ci sarà dettaglio che vi sfuggirà. Le varianti dell’ingrandimento più comuni oscillano tra specchi ingranditori con luce “20x”, “15x” oppure “10x” a seconda del grado di ingrandimento che necessitate: lo specchio ingranditore 20x per esempio rispecchia un’immagine la cui grandezza è 20 volte rispetto a ciò che viene specchiato.

Anche la tipologia di luce potrà essere scelta in base al modello che acquisterete, ma le lampadine al neon o al LED sono generalmente le più gettonate per un’illuminazione del vostro viso pulita e chiara. Divertitevi a prendervi cura del vostro trucco grazie agli accessori per la beauty care più adatti a voi: uno specchio ingranditore con luce, pennelli e pinzette vi permetteranno di dedicare grande attenzione dei vostri occhi in modo professionale ed attento: per un make up che stupisce e che calamita gli sguardi!

Come acquistare uno specchio ingranditore con luce online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su accessori e prodotti dedicati alla beauty care con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito la ricerca di uno specchio ingranditore con luce online e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tante differenti tipologie di specchi: non solo lo specchio ingranditore con luce, ma anche specchiere per il bagno e piccoli modelli di specchi da borsa da portare sempre con voi. Scoprite lo specchio ingranditore con luce che fa per voi solo su Dalani, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Divertitevi a fare shopping con voi e lasciatevi ispirare dalle nostre offerte sempre nuove, selezionate in esclusiva per voi seguendo una sola missione: rendere ogni casa ogni giorno più bella! Dalani love your home!

Offerte in arrivo