Specchio in legno

Specchio in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio in legno:scopri di più su Dalani

Utilizzato sia per il suo lato estetico che funzionale, lo specchio in legno è un complemento d’arredo che non può mancare all'interno della propria casa perché si tratta di un prodotto in grado di renderla estremamente elegante e raffinata. Vieni alla scoperta dei tantissimi modelli presenti nel catalogo e lasciati ispirare dalle idee e dalle proposte di Dalani. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. 

Specchio in legno: versatile ed elegante

specchio legno

Specchio specchio delle mie brame, dimmi chi è la più bella del reame?” è la celebre frase pronunciata dalla strega di un celebre cartone animato che ha accompagnato l’infanzia di tantissime generazioni. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista assoluto di una casa, complemento d’arredo dalle mille risorse che al principio nasceva per assolvere al suo scopo principale, vale a dire permettere di poter vedere la propria immagine riflessa. Nel corso degli anni, invece, viene impiegato ed apprezzato come oggetto in grado di arredare la casa rendendola molto più particolare e dal carattere forte e deciso. Uno specchio in legno è l’ideale per una casa che necessita di un pezzo unico, magari su una parete particolarmente spoglia che ha bisogno di un tocco chic. Il legno è un prodotto naturale, robusto ma fragile allo stesso tempo, che ben si inserisce all’interno degli stili d’arredo più variegati. Si può passare, infatti, dal moderno al classico, dallo shabby chic al country.

Specchio in legno: materiale intramontabile

specchio legno

Il legno è un materiale che presenta un’infinità di colori, venature e arbusti di provenienza diversa che ne fanno sempre un pezzo unico ed intramontabile. Lo specchio in legno è un complemento d’arredo evergreen che diviene, ogni volta, una piccola opera d’arte. Appendere alla propria parete uno specchio di legno è come avere un quadro speciale e unico. Ne esistono di tantissimi la cui cornice può essere lavorata in maniera artigianale effettuando dei disegni e dei motivi che possono richiamare la natura. L’unico accorgimento che bisogna avere nei confronti del legno consiste nell’evitare di esporlo vicino fonti di calore o finestre che possano alterarlo. L’umidità e gli sbalzi di temperatura possono dilatarlo o comprimerlo.

Specchio in legno: come crearne uno in pochi gesti

specchio legno

Uno dei lati positivi dell’avere uno specchio in legno consiste nel fatto che crearne uno in casa è estremamente semplice e richiede pochissimo tempo. Nel caso in cui aveste la possibilità di acquistare o persino  recuperare dei legnetti presso uno dei parchi più vicini a casa vostra, non dovrete fare altro che  prendere uno specchio e disporli a vostro piacimento incollandoli con della colla a caldo e aspettare che asciughi. Nel caso in cui aveste degli acquarelli potreste procede col colorarli e renderli più simili alle nuance presenti nella vostra stanza. Cosa aspettate? Mettetevi al’opera e realizzate il vostro specchio in legno personalizzato.

Specchio in legno, i vantaggi di averne uno

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Uno specchio in legno, ad esempio, è molto amato ed utilizzato per differenti ragioni:

  • rende l’ambiente più spazioso: il bagno non è abbastanza grande? Grazie allo specchio in legno, posizionato nei punti più strategici, potrete far sembrare la stanza più ampia;
  • don un tocco di eleganza: uno specchio in legno, soprattutto se arricchito e reso più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • rende più luminosità alla stanza: il vostro bagno non è provvisto di finestra o magari quella presente è troppo piccola? Grazie allo specchio in legno posizionato nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce;

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio in legno più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Specchio in legno, eleganza e fascino

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro bagno? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Uno specchio in legno, soprattutto se posizionato nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Nel team lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Lo specchio in legno è il dettaglio ideale per una casa che vuole essere chic e di tendenza…lasciatevi conquistare!

Offerte in arrivo