Specchio da tavolo

Specchio da tavolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio da tavolo:scopri di più su Dalani

Elegante, raffinato, teatrale: uno specchio da tavolo non può mancare nel vostro bagno. Si sa, la bellezza è donna e la vanità è delle star, uno specchio da tavolo sulla consolle in camera da letto è quello che ci vuole per regalarle un'allure romantica e sognatrice. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella. Scoprite le sue caratteristiche e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Love your home!

Specchio da tavolo: l’ideale per il make-up

Il momento del trucco è un rito per ogni donna. Farsi belle prima di un appuntamento galante  o  prima di una serata in discoteca con le amiche richiede tempo e gli accessori giusti. Tra gli strumenti indispensabili c’è naturalmente lo specchio, accessorio utile e pratico ma anche complemento d’arredo chic per decorare e abbellire l’interno della casa. Lo specchio da tavolo è l’ideale per il make up: potete posizionarlo su un mobiletto in bagno o spostarlo in un’altra stanza della casa in tutta comodità. Lo specchio da tavolo ha un fascino unico e irresistibile: nella sua forma classica rimanda al mondo teatrale, agli spettacoli, alle attrici che si preparano prima di andare in scena. Esistono specchi da tavolo di dimensioni diverse, i più grandi sono, appunto, utilizzati spesso nei teatri, nei saloni di bellezza e dai parrucchieri: rettangolari, circondati da luci sono appariscenti e eleganti. Lo specchio da tavolo più piccolo è spesso di forma rotonda e viene utilizzato per anche per altri scopi come mettere e togliere le lenti a contatto o lavarsi i denti con molta attenzione. Un oggetto versatile dunque che non può assolutamente mancare tra gli accessori che rendono speciale la vostra casa.

Specchio da tavolo: romantici bagliori

Grazie alla sua semplicità, che lo rende giorno dopo giorno sempre più bello, lo specchio da tavolo è capace di creare un effetto magico e sognatore intorno a voi: che vi troviate in bagno o in camera da letto, non potrete che perdervi nella sua e nella vostra perfezione. A seconda dei vostri gusti ed esigenze, potrete optare per uno specchio da tavolo con forme abbastanza lineari, se desiderate rimanere sobri e classici, oppure curvilinei se siete alla ricerca di qualcosa di più stravagante e originale, come lo specchio da tavolo a forma di cuore, di stella o fiore. Ma scopriamo insieme quelle più utilizzate:

  • specchio da tavolo rotondo: irresistibile nel suo fascino magnetico;
  • specchio da tavolo ovale: per uno charme aristocratico e principesco;
  • specchio da tavolo rettangolare: versatile per una sensazione di posata eleganza.

Scegliete lo specchio da tavolo che preferite per un ambiente che brilla di riflessi d’emozione.

Specchio da tavolo: materiali e colori

Nella scelta del vostro specchio da tavolo dovete valutare materiali e forme, optando per il modello che più si adatta allo stile di arredamento della vostra casa. Le particolarità più grandi che differenziano uno specchio da tavolo dall’altro, sono le cornici e i colori. La cornice di  uno specchio da tavolo può essere in legno,  in metallo o in plastica. Se gli specchi moderni sono molto minimali le cornici in stile barocco o classico sono curatissime,  rifinite da fregi e decorazioni sontuose. Per quanto riguarda i colori potete restare sul naturale dei materiali o optare per colori più accesi come rosso o viola o il dorato e l’ottone per un tocco più sofisticato. L’illuminazione dello specchio da tavolo è un altro elemento fondamentale: questa viene direttamente garantita da luci installate sulla cornice o posizionate in posizione strategica in alcune parti della stanza. Non vi resta che sedervi e specchiarvi come una vera diva di Hollywood, ammirandovi e rimirandovi nel vostro specchio da tavolo.

Specchio da tavolo: riflessi da amare

Ogni mattina, ogni sera, ogni momento gli specchi ci accompagnano per il trucco, per controllare di essere sempre impeccabili e per passare lunghi momenti introspettivi. Per la cura del vostro viso e per un make-up impeccabile uno specchio da tavolo è il prezioso alleato di cui avete bisogno. Se in camera da letto avete un angolo beauty arredato con un elegante consolle in legno e con un porta trucchi che contiene tutta la vostra collezione di rossetti avrete anche bisogno di uno specchio da tavolo, così anche applicare l’eyeliner più professionale diventerà un gioco da ragazzi.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete lo specchio da tavolo che più vi piace!

Offerte in arrivo