Specchio da parete moderno

Specchio da parete moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio da parete moderno:scopri di più su Dalani

La fretta è la nemica numero uno di un aspetto curato e di un outfit coordinato, con uno specchio da parete moderno non correrete più il rischio di accorgervi solo in tram di avere tra i capelli il fermaglio rosa di vostra figlia. Non sarà, inoltre, solo la vostra immagine a beneficiarne perchè con questi accessori la casa sembrerà brillare e risplendere di luce propria. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio da parete moderno per illuminare la casa

Con uno specchio da parete moderno non solo potete arredare ogni stanza e riempire gli spazi vuoti dei vostri muri, grazie a questo prezioso accessorio a beneficiarne non sarà solo la certezza di uscire di casa con un make up impeccabile perché la vostra abitazione diventerà un luogo caldo e luminoso. L’uso di specchi per risolvere il problema di poca luce è stato adottato spesso anche da intere cittadine che, collocate in valli buie e fredde, hanno trovano in larghe superfici riflettenti la soluzione ideale per raccogliere flebili raggi di sole e diffondere luce in tutto il paese. Potete applicare lo stesso principio alle vostre case e, se qualche stanza risente di una posizione infelice, con uno specchio da parete moderno potete far risplendere di luce intere stanze. Oltre ad illuminare soggiorni e camere da letto, uno specchio da parete moderno è la soluzione ideale anche per amplificare gli spazi, annullare i reali margini di un ambiente e dare alla stanza una nuova dimensione, più grande e arieggiata. Perfetto quindi da collocare anche in luoghi come l’ingresso, uno specchio da parete moderno è un complemento d’arredo che darà un aspetto nuovo alla vostra casa, sbizzarritevi con forme e cornici per avere stanze armoniose e piene di luce.

Specchio da parete moderno: fascino magnetico

Esistono accessori e complementi d’arredo che sono divenuti ormai indispensabili e senza i quali la vita e i gesti quotidiani sarebbero molto più complicati e faticosi. Lo specchio moderno da parete è in grado di rendere molto più luminosi gli ambienti nei quali viene posizionato, arredando al tempo stesso. Sia esso rotondo, quadrato o rettangolare, lo specchio da parete moderno è capace di rendere l’atmosfera molto accogliente ed elegante. Se, invece, siete alla ricerca di un ambiente più ricercato e particolare, lasciatevi conquistare dallo specchio da parete moderno dalle forme più insolite ed originali: uno stormo di rondini che sta per prendere il volo, farfalle di plastica in un’esplosione di colori o ancora, un sole con una miriadi di raggi luminosi. Ampie vetrate multicolore e riflessi prodotti artificialmente diventano dei veri diktat da posizionare in maniera strategica insieme allo specchio da parete moderno, che adagiato sulla carta da parati orizzontalmente o in posizione verticale darà vita ad irresistibili giochi di luce e sono perfetti per creare soluzioni d’arredo innovative e divertenti.

Specchio da parete moderno per ogni stanza

Ogni stanza è perfetta per essere decorata con specchio da parete moderno, se si scelgono le dimensioni, le forme e le cornici adatte. In camera da letto la soluzione perfetta è uno specchio da parete moderno lungo: sia che stiate uscendo la mattina per andare in ufficio, sia che abbiate un appuntamento nel ristorante più esclusivo della città, apparire impeccabili in ogni momento della giornata è fondamentale. Per verificare se il vestito blu notte che indossate si accompagni meglio con décolleté rosa antico o con un sandalo dai riflessi argentati, uno specchio da parete moderno lungo vi permetterà una perfetta visione d’insieme. Naturalmente neanche in bagno può mancare questo prezioso accessorio a fare da sfondo, assicuratevi di collocarlo alla giusta altezza e di scegliere una cornice in armonia con lo stile della stanza. Uno specchio da parete moderno è un complemento d’arredo perfetto per completare una consolle da bagno: organizer per trucchi sempre ben fornito e in pochi minuti sarete pronte per uscire.

Useful tips: per poter sfruttare uno specchio da parete moderno in modo efficace, quando ne scegliete la collocazione prestante anche attenzione alla vicinanza con una presa della corrente. Se state utilizzando quest’accessorio non per decorare ma per scopi pratici, la comodità di potersi specchiare con l’arricciacapelli in mano è impagabile.

Affidati a Dalani per lo specchio da parete moderno più chic!

Sei desiderosa di impreziosire l’arredo della tua dimora con uno specchio da parete moderno, ma sei ancora indecisa su quale scegliere? Lasciati ispirare da Dalani e scopri ogni giorno online tantissimi prodotti: specchi, quadri, ventagli e tanti altri accessori per rendere la tua casa ogni giorno sempre più bella! Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino, su Dalani troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale! Love your home!

Offerte in arrivo