Specchio con luci

Specchio con luci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con luci:scopri di più su Dalani

Un tocco di fondotinta, un filo di mascara, un accenno di rossetto: gesti mattutini mandati a memoria che saranno ancora più perfetti e riusciti con l'aiuto di uno specchio con luci. Scegli quello che si inserisce alla perfezione all'interno della tua casa e rendila un luogo magico da vivere ogni giorno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Specchio con luci: luce sul trucco

«Nelle gioie e nei dolori, fuori e dentro, in ogni situazione, la donna ha bisogno dello specchio»
Karl Kraus

Lo sapete bene, ma non ditelo a fidanzati e mariti: lo specchio è il migliore amico di una donna. Ogni mattina, ogni sera, ogni momento ci accompagnano per il trucco, per controllare di essere sempre impeccabili e per passare lunghi momenti introspettivi. Sulla parete del bagno, dietro la porta della camera da letto, sulla consolle del corridoio e anche nella borsa, gli specchi non ci abbandonano mai. A differenza della luce che, a volte, manca: e truccarsi al buio non è affatto una buona idea. Quel che ci vuole – oltre ad una buona illuminazione in ogni stanza della casa – è uno specchio con luci. Per sentirsi un po’ diva del cinema in sala trucco, davanti uno specchio illuminato da dozzine di lampadine, e per avere sempre la luce giusta per non lasciare in ombra nessun angolo del volto. È sera, siete in macchina e avete bisogno di dare una ritoccata al fondotinta? Basta tirar fuori dalla borsa uno specchio con luci portatile e il gioco è fatto. La plafoniera del bagno proietta fastidiose ombre che rendono difficile vedere dove applicare l’eyeliner? Uno specchio da bagno con luci incorporate – o una moderna applique da specchio – risolverà il problema.

Specchio con luci

Specchio con luci: i consigli

Uno specchio con luci portatili o da tavolo fa sempre comodo, ma lo specchio del bagno resta l’indiscusso protagonista della toeletta mattutina: illuminarlo a dovere è fondamentale. Gli specchi con luci incorporate sono la scelta ideale per un bagno dallo spirito moderno e un po’ minimalista: lampade a led a filo dello superficie sono un tocco di eleganza e praticità. Un bagno in stile più tradizionale, invece, ne guadagnerà in bellezza se le luci per lo specchio sono lì ad incorniciarlo: un’applique in ottone per il bagno classico o un applique con abat-jour in vetro per quello romantico – l’importante è ricordarsi di illuminare lo specchio da entrambi i lati, per garantire l’illuminazione più adatta. Senza sottovalutare l’importanza delle lampadine: uno specchio con luci deve avere la miglior resa cromatica possibile. Per questo è meglio scegliere uno specchio con luci fredde, proprio come la luce del mattino: lampadine calde rischiano di far apparire i colori troppo diversi dalla realtà.

Cosa aspetti? Lasciati ispirare da Dalani, regalati uno specchio con luci per un trucco impeccabile. Love your home!

Specchio con luci, piccoli consigli

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Uno specchio con luci, ad esempio, è molto amato ed utilizzato per differenti ragioni:

  • rende l’ambiente più spazioso: il bagno non è abbastanza grande? Grazie allo specchio con luci posizionato nei punti più strategici potrete far sembrare la stanza più ampia;
  • dona un tocco di eleganza: uno specchio con luci, soprattutto se arricchito e resi più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • rende più luminosità alla stanza: il vostro bagno non è provvisto di finestra o magari quella presente è troppo piccola? Grazie allo specchio con luci posizionato nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce;

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio con luci più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Specchio con luci, affidatevi a Dalani!

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro bagno? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Uno specchio con luci, soprattutto se posizionato nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Avete scelto lo specchio con luci più adatto alla vostra stanza? A questo punto non vi resta che ammirarne la bellezza e godervi l’ambiente.

Offerte in arrivo