Specchio con cornice

Specchio con cornice

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con cornice:scopri di più su Dalani

Emblema della vanità per eccellenza e ottimo escamotage per trasmettere una percezione di maggiore profondità a chi fa ingresso nella stanza, lo specchio con cornice è un prezioso passepartout che illumina gli angoli della casa con pennellate di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio con cornice: emozioni cristalline per le stanze della casa

Un’immagine riflessa come sublime incanto quotidiano e riflessi di stile che immergono la dimora in un’atmosfera a metà tra sogno e realtà. Un tocco di brillante poesia da giocare in tutte le stanze, e un frame prezioso che esalta la misteriosa eleganza di un oggetto senza tempo. Emblema della vanità per eccellenza, lo specchio con cornice è uno splendido alleato per conferire un tocco di raffinatezza in più e regalare agli spazi un maggiore senso di profondità. E, se collocato in posizione strategica, può anche aiutare ad illuminare una stanza troppo buia, donandole una luce tutta nuova.

specchio con cornice

Gli specchi con cornice possono rivelarsi non soltanto degli accessori utili, in cui specchiarsi per assicurarsi di avere un aspetto impeccabile prima di uscire per quella cena speciale, ma anche dei veri e propri elementi decorativi di grande impatto. Con cornice dorata e lavorata, essenziale e minimalista – le possibilità sono infinite e non sarà certo un problema individuare lo specchio con cornice che si inserisce con naturalezza nel resto dell’arredo, donando alla vostra casa un magico gioco di riflessi.

Specchio con cornice in legno: note di luce per impreziosire le stanze

Per un angolo della casa che incanta e rapisce, scegliete la romantica bellezza dello specchio con cornice in legno. Ovale, rettangolare o impreziosito da riccioli barocchi, lo specchio con cornice in legno è un accessorio da inserire in tutte le stanze dell’appartamento, per avvolgere le pareti con note di luminosità. I riflessi che sposano la calda genuinità del materiale dall’essenza legnosa devono essere scelti con cura, tenendo conto dell’estetica che domina il focolare domestico. Se per ogni casa c’è uno stile, per ogni stile esiste uno specchio:

  • Se la vostra casa, tra tende provenzali e mensole shabby chic, è un vero inno allo stile più romantico che c’è, scegliete uno specchio con cornice in legno decapato, in raffinato colore bianco, che conferirà agli ambienti quell’irresistibile allure vissuta che poi è il segreto dello shabby;
  • Se invece il complemento d’arredo è destinato a completare la bellezza di una zona notte dal sapore esotico, preferite uno specchio con cornice in legno di ispirazione africana, per un dettaglio ricercato che conferirà alla camera da letto un tocco di ammaliante originalità;
  • Gli amanti dell’imperiale estetica seicentesca invece, si lasceranno conquistare dall’esuberanza dei modelli barocchi, le cui cornici in legno sono dipinte in una calda tonalità dorata caratterizzata e resa unica da intarsi e dettagli realizzati artigianalmente;
  • Infine, se volete riscaldare un angolino della casa con qualche pennellata amarcord, optate per uno specchio con cornice in legno acquistata in un negozio di antiquariato, per un habitat in perfetto equilibrio tra forme moderne e gusto classico.

In base allo stile predominante all’interno della stanza punterete su un differente modello di specchio con cornice in legno, che potrete poi abbinare anche agli altri mobili presenti all’interno della stanza stessa. Il comò, lo scrittoio oppure la consolle, potranno essere scelti in pendant con il gusto della cornice del vostro specchio, creando un unicum stilistico esteticamente armonico.

Specchio con cornice: ideale in tutte le tipologie di ambienti

Ovali, rettangolari e di diverse dimensioni, i riflessi che arredano la casa si esprimono nella bellezza delle sfumature cristalline e nelle infinite possibilità di completare gli spazi. Lo specchio con cornice può essere realizzato in diversi materiali, per soddisfare tutti i gusti e portare un tocco di stile in più a qualsiasi tipo di arredamento:

  • Legno: i riflessi che sposano la calda genuinità del legno sono perfetti per chi ha un cuore che batte per il vintage. Se la vostra dimora, tra sedie dalle finiture consunte e cuscini all’uncinetto è un vero inno allo stile più retrò che c’è, scegliete uno specchio con cornice in legno decapato, che regalerà agli ambienti un’atmosfera sospesa tra epoche diverse;
  • Gold e silver: prezioso e nobile nel suo prezioso mix di sfumature e materiali, lo specchio con cornice dorata o argentata è un prezioso passepartout per creare soluzioni d’arredo alternative. Ricco di intarsi e riccioli dal sapore barocco, o sensibile al gusto moderno, lo specchio con cornice in oro o argento è un vero must have da inserire in ambiente dall’atmosfera glamour;

specchio con cornice ovali rotondi

  • Acciaio: pensato per chi adora i complementi d’arredo dal carattere deciso, lo specchio con cornice in acciaio posizionato in una zona living dove albergano elementi strutturali a vista e una carta da parati effetto cemento, conferisce alle mura un tocco industrial in più, che vi trasporterà direttamente nell’atmosfera affascinante di un grande loft newyorchese;
  • Vetro: nobile e incredibilmente incline ad assorbire le tendenze del design più innovativo, lo specchio con cornice in vetro fa capolino negli habitat contemporanei come jolly da giocare in tutte le stanze della casa. Perfetto per creare un effetto di sospensione che gioca con la trasparenza dei materiali, questo dettaglio cristallino va posizionato rigorosamente negli angoli della casa baciati dal sole, per proiettare sulle pareti riflessi fiabeschi.

Elegante, raffinato e versatile nell’animo, lo specchio con cornice è insomma un prezioso capriccio da posizionare sulle pareti sia verticalmente che orizzontalmente, per un angolo della casa che rapisce e conquista.

Specchio con cornice in legno, qualche idea in più

Se lo specchio con cornice in legno sarà destinato a decorare una parete bianca all’interno del vostro salotto, costruite intorno allo stesso una coreografia armonica di dettagli che doneranno carattere e colore alle mura domestiche. Lo specchio potrà essere accompagnato da portafoto, poster orologi che fanno pendant con le forme dei riflessi, e faranno brillare la vostra zona living di squisitezza estetica e stileScegliete per il resto dei mobili, complementi sempre realizzati in legno: shabby, rustico, barocco o etnico, questo materiale naturale vi regalerà tantissime opzioni e possibilità, per vestire di eleganza la vostra casa rendendola accogliente e confortevole.

Insomma, per dare un twist nuovo alle pareti di casa senza rivoluzionare completamente l’arredo all’interno della stanza, partite da uno specchio con cornice in legno e createci tutt’intorno una sinfonia di elementi decorativi unici. Scoprite su Dalani tanti modelli di specchi e specchiere per l’ingresso, il bagno, la zona notte o il salotto e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Specchio con cornice: scoprite il vostro preferito su Dalani

specchio con cornice consolle tavolino

Siete alla ricerca di uno specchio con cornice con cui impreziosire quella parete troppo vuota nella vostra zona living? Tuffatevi nel mondo di Dalani ed esplorate l’ampia selezione di specchi in tutte le forme e materiali, quadri, tende e altri elementi decorativi di design con cui rendere la vostra casa sempre più bella. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi con pochi semplici click e si potrà subito cominciare a fare acquisti online, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Scoprite quale è lo specchio con cornice che più s’addice alla personalità della vostra casa, mettetelo nel carrello e procedete comodamente all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. Sarà nostra cura recapitarvi l’ordine in breve tempo e, se dopo averlo toccato con mano non sarete soddisfatte, potrete ricorrere al reso semplice e gratuito entro 30 giorni. Che aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte di stile di Dalani, love your home!

Offerte in arrivo