Specchio con cornice nera

Specchio con cornice nera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con cornice nera:scopri di più su Dalani

Uno specchio con cornice nera è il complemento d'arredo ideale per rendere la propria abitazione ancora più bella ed elegante. Scoprite i tantissimi modelli proposti e in che modo è possibile integrarli all'interno di un arredamento già presente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio con cornice nera, tocco di stile in casa

specchio con cornice nera

Arredare la propria casa richiede tanta passione e buon gusto. Bisogna fare in modo che ogni singolo complemento d’arredo o accessorio possa essere in completa armonia con l’arredamento già presente, così da creare la giusta armonia. E’ molto importante curare i minimi particolari, perché sono proprio quelli che distinguono una stanza ben arredata da un’altra chic e raffinata. Uno specchio con cornice nera è ciò che ci vuole se si desidera arricchire la parete del proprio salotto con un dettaglio elegante. Lo specchio con cornice nera è l’ideale per completare al meglio un’abitazione in stile moderno. Lasciatevi conquistare dal fascino del suo design capace di regalare ad ogni ambiente della casa un tocco di classe unico che affascinerà tutti gli ospiti. Oggetto indispensabile per  chi ama specchiarsi e controllare che il look sia quello giusto, per chi vuole dedicarsi alla cura della propria persona e decide di inserirne uno in bagno, per chi invece vuole semplicemente rendere la propria abitazione molto più ricercata. Classico, chic e funzionale lo specchio con cornice nera dona all’ambiente un tocco di fascino e di classe.

Specchio con cornice nera, fascino in casa

Specchio con cornice nera

Lo specchio con cornice nera è un complemento d’arredo carico di fascino e mistero. Nell’arredamento d’interni riesce a dare un tocco sofisticato alla stanza in cui è inserito soprattutto se abbinato a nuance più delicate. E’ sempre meglio non esagerare ed evitare di accostare tanti accessori così scuri che, a lungo andare, appesantirebbero l’ambiente. Lo specchio con cornice nera può essere posizionato in salotto, nel bagno o nella camera da letto per un effetto sempre sorprendente e innovativo. Il grande pregio del nero è di adattarsi perfettamente a quasi tutti gli altri colori: su un divano rosso in pelle, un tavolino da salotto in cristallo, tende a righe o tappeti arabeggianti. Lo stile industrial accoglie elementi di nero soprattutto per quanto riguarda poltrone e pouf.

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio con cornice nera più adatto alla vostra casa e lasciatevi consigliare da Dalani!

Specchio con cornice nera, dettaglio di stile

La casa è il luogo più amato perché si tratta dello spazio nel quale potersi rilassare da soli o in compagnia della persona che si ama. E’ fondamentale inserire accessori e complementi d’arredo che possano metterne in risalto le caratteristiche così da creare un ambiente ricercato e ricco di stile. Uno specchio con cornice nera è un particolare in grado di inserirsi alla perfezione sia in una casa moderna che più classica. I contrasti sono ben accetti e apprezzati perché danno vita ad uno spazio dinamico e del quale è impossibile stancarsi. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Offerte in arrivo