Specchio con cornice bianca

Specchio con cornice bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con cornice bianca:scopri di più su Dalani

Lo specchio con cornice bianca  oltre ad essere considerato un complemento estremamente funzionale per le varie stanze della casa è anche sinonimo di vanità femminile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio con cornice bianca, eleganza in casa

specchio con cornice bianca lampada candelabro

Una casa richiede tantissime attenzioni, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei complementi d’arredo da inserire al suo interno. Bisogna fare in modo che ogni singolo accessorio possa inserirsi alla perfezione così da poter usufruire di un ambiente sempre raffinato e chic. Oltre a divani, tappeti, sedie, poltrone e pouf è necessario prestare molta attenzione ai piccoli particolari perché sono poi quelli che riescono a fare la differenza tra una stanza bella ed un’altra elegante e ricercata. Lo specchio con cornice bianca è l’oggetto che non può assolutamente mancare all’interno di una casa. Uomini e donne, eterni narcisisti, trascorrono tanto tempo davanti ad uno specchio sia per la cura della propria persona, ma anche per ammirarsi e controllare di essere in perfetto ordine. Classico, utile e chic lo specchio con cornice bianca riesce a dare alla propria abitazione un tocco di fascino senza tempo e di classe. Lo specchio con cornice bianca può essere posizionato nel proprio bagno, in camera da letto, nel salotto o all’ingresso, sempre pronto ad impreziosire i vari ambienti con la sua semplicità.

Specchio con cornice bianca, dettagli minimal ed eleganti

specchio con cornice bianca consolle sgabello

Volete arredare in maniera elegante e raffinata la vostra casa inserendo elementi che possano esaltarne la bellezza rendendola chic e unica? Arredo moderno, minimal o shabby chic: lo specchio con cornice bianca è un vero e proprio must-have per chi ama un stile dalle linee semplici e pulite, ma che sappia stupire grazie all’essenzialità e alla purezza. Lo specchio con cornice bianca è perfetto su degli elementi di arredo in legno, che si tratti di un comodino, di una credenza, di un tavolo o di una cassapanca: in qualsiasi caso il contrasto cromatico garantisce un effetto visivo molto piacevole.

Specchio con cornice bianca, total white in casa

specchio con cornice bianca cassettiera moderna

“Le donne pensano a tutti i colori, tranne all’assenza del colore. Il bianco è di una bellezza assoluta. E’ di un’armonia perfetta.” Coco Chanel

E’ proprio da queste parole che si intuisce quanto fascino possa possedere uno specchio con cornice bianca. Si tratta di piccoli dettagli che riescono a rendere un ambiente molto più accurato ed elegante, soprattutto se posizionati su una parete che necessita di abbellimenti. E’ il colore della purezza e dello charme più assoluto. Simboleggia il desiderio di cambiamento oltre che una spiccata propensione alla creatività: uno specchio con cornice bianca si sposa con gli stili più disparati. Classico, country, shabby chic e etnico sono solo alcune delle tendenze che accoglierebbero alla perfezione uno specchio con cornice bianca. Per esaltarne le caratteristiche è meglio optare per il legno, materiale raffinato e che grazie alla sua estrema semplicità riesce a mettere in risalto le caratteristiche di ogni abitazione.

Cosa aspettate? Scoprite i vari modelli di specchio con cornice bianca e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo